MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfaBlack

Biker tremendus
2007_12_01_09_16_32.jpg

2007_12_01_09_19_58.jpg

2007_12_01_11_32_41.jpg

2007_12_01_11_32_57.jpg

2007_12_01_11_42_50.jpg

2007_12_01_12_10_00.jpg
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ore 9,00 - 9,15 max davanti al negozio dei Brother's

Il percorso sarà deciso democraticamente:saccio::saccio: tra i partecipanti, e l'orario di rientro di massima è per le 12,45. Chi volesse rientrare prima di tale orario è ovviamente libero di farlo.

Per questo sabato, vi chiedo di proporre un giro alternativo ai nostri soliti, che sia di pari lunghezza ( 40-45 km ar più o meno) e di pari difficoltà, altrimenti, faremo il solito giro che nonostante tutto, rimane bello tosto ma anche allenante.

Besos

Nonno
SMF Team coordinator:mrgreen::mrgreen:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ore 9,00 - 9,15 max davanti al negozio dei Brother's

Il percorso sarà deciso democraticamente:saccio::saccio: tra i partecipanti, e l'orario di rientro di massima è per le 12,45. Chi volesse rientrare prima di tale orario è ovviamente libero di farlo.

Per questo sabato, vi chiedo di proporre un giro alternativo ai nostri soliti, che sia di pari lunghezza ( 40-45 km ar più o meno) e di pari difficoltà, altrimenti, faremo il solito giro che nonostante tutto, rimane bello tosto ma anche allenante.

Besos

Nonno
SMF Team coordinator:mrgreen::mrgreen:

Bene, avevo capito che questo sabato non potevi uscire, ma evidentemente così non è. :mrgreen:
Cerchiamo di farci entrare nel percorso qualche discesina interessante, il solito percorso con ritorno passando per pineta e saliscendi non è male!. :-?
A sabato sperando che il tempo regga alla grande come in questi giorni.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bene, avevo capito che questo sabato non potevi uscire, ma evidentemente così non è. :mrgreen:
Cerchiamo di farci entrare nel percorso qualche discesina interessante, il solito percorso con ritorno passando per pineta e saliscendi non è male!. :-?
A sabato sperando che il tempo regga alla grande come in questi giorni.


In effetti,ho cassato il mio raduno annuale Bmw a Collevalenza....preferisco non interrompere e dare continuità a quanto stiamo facendo.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ore 9,00 - 9,15 max davanti al negozio dei Brother's

Il percorso sarà deciso democraticamente:saccio::saccio: tra i partecipanti, e l'orario di rientro di massima è per le 12,45. Chi volesse rientrare prima di tale orario è ovviamente libero di farlo.

Per questo sabato, vi chiedo di proporre un giro alternativo ai nostri soliti, che sia di pari lunghezza ( 40-45 km ar più o meno) e di pari difficoltà, altrimenti, faremo il solito giro che nonostante tutto, rimane bello tosto ma anche allenante.

Besos

Nonno
SMF Team coordinator:mrgreen::mrgreen:
PRESENTE!!!!! sempre che mi vogliate tra di voi naturalmente.....scherzo lo so che sono sempre il benvenuto (o sbaglio???)....l'unica cosa che mi auguro è che le gambe questa volta tenghino....sabato scorso mi sono innervosito troppo....:arrabbiat:nonostante fosse tutto alla mia portata.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
ske....ho bisogno di parlarti....non vorrei disturbarti per cui quando ti è possibile fammi un colpo di telefono o uno squillo se vuoi che ti chiami...ho delle cose da chiederti....sono importanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo