MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Vedete, uscire con il gruppo del "SMF" ( saturday morning fever ) serve a qualcosa, agilità e potenza, equilibrio e concentrazione:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!! E dovevate vedere Paolopetrus, una scheggia, arzillo e scattante come un quindicenne all'inseguimento di una topa....:-?:-?:-?


CIMG3074.JPG
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Vedete, uscire con il gruppo del "SMF" ( saturday morning fever ) serve a qualcosa, agilità e potenza, equilibrio e concentrazione:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!! E dovevate vedere Paolopetrus, una scheggia, arzillo e scattante come un quindicenne all'inseguimento di una topa....:-?:-?:-?


CIMG3074.JPG
2 cose:

- Il tuo viso incredulo del fatto che sei riuscito ad alzare l'anteriore di 5 cm:mrgreen:

-Il losco figuro tra i due alberi :))):
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
2 cose:

- Il tuo viso incredulo del fatto che sei riuscito ad alzare l'anteriore di 5 cm:mrgreen:

-Il losco figuro tra i due alberi :))):


- A parte il fatto che erano almeno 6 i cm, l'incredulità ci sta tutta!!:mrgreen::mrgreen:


- Guardandoti in mezzo a quei due tronchi, mi è venuto in mente uno degli ultimi libri che ho letto, Il Codice Da Vinci......:mrgreen::mrgreen: a buon intenditor poche parole!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
-


- Guardandoti in mezzo a quei due tronchi, mi è venuto in mente uno degli ultimi libri che ho letto, Il Codice Da Vinci......:mrgreen::mrgreen: a buon intenditor poche parole!!
mmm Considerando che non assomiglio alla Gioconda, che non compaio nell'ultima cena , che non sono membro del priorato di Sion ...
Direi che tu ti riferisca a qualche simbolo di "sacra" valenza femminea...:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo