• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA MR. MANITòU...
Nonno non scordarti di mettere in macchina la maglia bianca S.,per il cambio con la mia rossa...
Ragazzi domenica non ci sono per dei lavoretti che devo fare a casa in base ai preparativi Natalizi,altrimenti devo cercare un nuovo domicilio...
Max sei proprio una cacchetta,non ti fai mai sentire e per questo pagherai..aspetta che la mia bike ritorni e vedrai...ancora grandi mutazioni ...
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
se nn sapevano il mio soprannome al san raffaele ora lo sanno.........e iniziarono a chiamarlo sventrapapere..................auguri manitou

ciao raga
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Anche oggi un’altra bellissima escursione è stata portata a termine.

Vorrei ringraziare personalmente e calorosamente, in primis tutti i presenti a Roccamonfina e poi anche il resto del gruppo, per questo magnifico anno passato insieme.

Concludendo l’ultima data “ufficiale”, posso “ufficialmente” dire che sono orgogliosissimo di quanto finora abbiamo fatto insieme.

GRAZIE A TUTTI!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Grande Presidente (notate anche i nuovi cerchi!!)



Grande Vice (scusa ma la foto non è venuta benissimo!)



Grande Segretario!



Grande compagnia!!!



p.s. Ske ho 74 foto ma sono ad una risoluzione molto alta e quindi occupano 250 MB, dobbiamo vedere come fare.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Una penna USB potrebbe essere la soluzione...
Se vuoi te la presto io.
Vale anche per gli "altri"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo