• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Pietro, era già in fase di valutazione quanto chiedi, tranquillo nessun Superman nel gruppo " SMF " (Saturday Morning Fever ), faremo, se faremo il giusto per poterci poi divertire Domenica!-?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ei tu, invece di scrivere sul forum, cerca di uscire in bici....ormai sei assente da troppo tempo dai sentieri di mtb.......forza!!!-?
Hai pienamente ragione Clà!!!!! E non sai quanto sto rosicando.....Purtroppo però il lavoro ed impegni vari mi stanno togliendo la salute in quest'ultimo periodo e per questo mi tocca togliere tempo prezioso alla vostra meravigliosa compagnia....spero solo di poter recuperare e recuperare alla grande....domenica causa impegno improrogabile dovrò essere assente ....al contrario invece per sabato....non voglio fare programmi...visto che ultimamente....lasciamo perdere.....spero solo di ritrovarmi in vostra company.....o-oo-oo-o
 

Skiter

Biker novus
16/3/07
20
0
0
Rocca d'Evandro
Visita sito
"se vogliamo potremmo organizzare un piccola scampagnata con pane e salsicce frittate peparuoli soppressate e.....succo di frutta di casa"

Un ciao a tutti i bikers,

lo so sono una meteora in questo forum e ultimamente anche in bici, pero' anche solo con il pensiero vi seguo sempre......

Ho letto la proposta di Ske per rivalorizzare questo nuovo tratto, visto che l' amministrazione non e' il massimo a disponibilità e interesse, vi do un consiglio, i panni sporchi laviamoceli in casa, io sono disponibile ad aiutarvi per ripulire il percorso, previo un minimo di organizazione causa lavoro.

Spero di essere di vostra compagnia Domenica.....

Ciaooo
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Sono sorpreso e contento che Simba, Palopetrus e the Colonel conoscessero già la vecchia ciclabile, che per me è stata una bella novità!

Grazie a Palopetrus che ci ha fornito ulteriori ed interessanti dettagli.

B.max, prima di sabato sicuramente non riesco, per il prossimo mi organizzo.

Ora dobbiamo solo organizzarci al meglio per renderla di nuovo fruibile…
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
La difficoltà dell’escursione è media con nessun tratto tecnico impegnativo, “forse” paragonabile, per intensità, allo stesso giro che di solito fate il sabato, anche se con fondo completamente diverso.

@bikers tutti
Se non avete le ruote con il lattice (ideale!!!), vi consiglio di portarvi un paio di camere d’aria a causa della presenza dei ricci di castagne.
[Io, avendo sulla cassa di 1 copertone un taglietto che il lattice non sigilla, monterò per precauzione delle camere da DH leggere…]
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Per chi non l’avesse ancora notato, per l’occasione è stato aperto un topic apposito riguardante l’escursione di domenica, i cui dati riporto per competenza nel ns. spazio.

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=83276




“Roccamonfina”
escursione guidata in Mountain Bike

L’itinerario si svolgerà interamente all’interno dei curatissimi castagneti.

Difficoltà media
Lunghezza 30 km Altezza max 920 m Dislivello 340 m
Tempo percorrenza 4:00 h. Rientro previsto 14:00 circa
Fondo stradale – 100% terra

Ritrovo x trasferimento h. 7:45 c/o BikeXtreme di Cassino (FR)
Partenza h. 9:00 dal cimitero di Roccamonfina (CE)
Altimetria:
 

Allegati

  • Roccamonfina altimetria.jpg
    47,1 KB · Visite: 3

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Devi essere di nostra compagnia...
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it


Ci sarò per il giro e per il dopogiro.
Rivolto a chi parte da Cassino: per le macchine ci organizziamo la mattina stessa alla partenza?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ore 9,00 - 9,15 max davanti al negozio dei Brother's colazionati e sorridenti!!

Il percorso sarà deciso democraticamente tra i partecipanti, e l'orario di rientro di massima è per le 12,45. Chi volesse rientrare prima di tale orario è ovviamente libero di farlo, previo pagamento dovute gabelle.

Resta inteso che il percorso di sabato sarà meno impegnativo del solito, in vista dell'uscita di domenica a Roccamonfina.

Mi raccomando vestiti bene e profumati........poi vedrete......

Nonno
SMF Team
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo