• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ci stiamo attrezzando,il cambio macchina è stato pensato anche x questo...
Dovrebbe essere cosi come la vedi,oppure...(che ne dite di questo telaio?Ci sto pensando per i miei soliti abbinamenti...La capa non mi accompagna...)
Per me:
  • l’ultimo portabici è il più papabile per costi
  • il secondo penso che nel tempo, appena si usurano gli snodi, e quello che darà più problemi ed anche se sembra semplice, credo e forse mi sbaglio che sia alquanto macchinoso…
  • il primo, che dire (oltre al prezzo)… è l’unico che possa fregiarsi del logo… “MN2 STYLE approved”
In merito alla bici, anche se è BMW Concept, è comunque un’oltragio… minimo dovevano fotografare i portabici con un fiammante… VT.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
A che punto siamo con il rompicapo?
Ho avuto poche risposte, chi l’ha risolto alzi la mano… al contrario se qualcuno ancora non ce riuscito… pronti per l’aiutino.
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
si conosco il posto ci siamo passati l'anno scorso dopo l'escursione di monte cassino ,ed era diciamo pulita ,ma poi dopo non è stata mai più pulita forse perchè è un pò troppo internata nella campagna,quella strada la puliva il comune ma come al solito tutto finisce.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com



Armiamoci di roncole e puliamola noi!!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Riporto la proposta del Presidente alla conclusione dell'escursione a Roccamonfina, la quale trova il mio completo consenso:

"se vogliamo potremmo organizzare un piccola scampagnata con pane e salsicce frittate peparuoli soppressate e.....succo di frutta di casa"
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Se riesci a darmi dei documenti fotografici, Sabato "sensibilizziamo" l'amministrazione...
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it


Se non ho capito male, il percorso che dici è quello di fronte (almeno in linea d'aria) al concentramento sulla strada per Caira, quello non è un affluente del Rapido ma è il vecchio percorso che il fiume faceva prima che venisse canalizzato (dopo la guerra), prima c'era anche molta più acqua, dopo che hanno fatto la diga tra Sant'Elia e Cassino il flusso è stato ridotto di molto. So queste cose perchè ci andavo sempre a pescare su quel tratto poco conosciuto. Il tratto di quasi ciclabile lo hanno realizzato da pochi anni (non + di 5-6), prima erano tutti campi e l'intenzione doveva essere proprio quella di chiudere con l'altra pista ciclabile.
Il vecchio ramo del Rapido parte a circa 200 m (direzione S.Elia)dall'incrocio tra la ciclabile e la Sferracavalli (dove c'è la fabbrica per il taglio marmi).

Per operazioni di pulitura e per stare in compagnia sempre a disposizione! :-?
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...x chi fosse interessato ho questa mattina lascierò un bel video dai brothers, potete prenderlo, copiarlo e restituirlo!
...oppure mi portate un dvd e lo copio io x voi!
...non mi chiedeto cosa è , ...passate e vedete!
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Ti appoggio

 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
...x chi fosse interessato ho questa mattina lascierò un bel video dai brothers, potete prenderlo, copiarlo e restituirlo!
...oppure mi portate un dvd e lo copio io x voi!
...non mi chiedeto cosa è , ...passate e vedete!


manitù...ma poi ha messo su disco digitale la bella scampagnata delle alp du'erezz o come cavolo si scrive?? se lo tieni melo lasci dai brothers o sul loro pc così me lo prendo
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Appoggio a pieni voti........quella pista è un bel pò che c'è.....la percorrevo anche io quando uscivo solo soletto tempo fa per non allontanarmi da solo....da quelle parti c'è anche un bel sentierino da fare e che il little brother conosce.....-?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Ei tu, invece di scrivere sul forum, cerca di uscire in bici....ormai sei assente da troppo tempo dai sentieri di mtb.......forza!!!-?
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Luca come la classifichi questa uscita a livello di difficoltà salita e discesa? Ci sono dei single track da fare o tratti ipegnativi?
Ti chiedo questo per regolarmi per l'uscita di sabato, se quella di domenica è molto impegnativa riduco quella di sabato (e il Nonno non me ne voglia! )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo