• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Voglio vedere quando tù mi onorerai della tua presenza, io x il momento ci sono sempre..................e sotto ogni forma!




Avete finito di "pomiciarvi" a vicenda!! Va bene che ormai la "frocite acuta" serpeggia indisturbata tra i friraiderssss della pineta ( in questo caso io sono momentaneamente escluso per ragioni di salute) ma adesso esagerate, se qualcune entra in questo topic e comincia a leggere, vi ritrovate con Cristiano Malgioglio e Cecchi Paone che cercano di "impecorarvi" all'ingresso della TAV!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Q8, in pieno.
Per precauzione consiglio sempre il fondello in kevlar, non si sa mai...
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
skeleton novità relativamente alla G7??? Lo so non mi sto facendo più né sentire né vedere....purtroppo è un periodo nero....casa, lavoro, vita privata....quasi un incubo....non vedo l'ora che finisca...l'unica cosa che mi resta, nei limiti del possibile, un'uscita il sabato in compagnia del nonno...che ringrazio per l'ennesima volta...è in forse anche la mia presenza per domenica, e per questo chiedo anche umilmente scusa a tutti ma in particolar modo al Presidente...e non puoi capire come io possa sentirmi....solo a pensare che domenica starete tutti insieme....mi viene voglia di ...mi auguro che possa passare al più presto...ho voglia di escursioni, allenamenti e di vostra compagnia....non c'è nulla di più bello....-?:-?
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Il rigidino è pronto,domenica ci sarò...
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Voglio vedere quando tù mi onorerai della tua presenza, io x il momento ci sono sempre..................e sotto ogni forma!
Appuntamento per domenica prossima,questa domenica ci sarà il ritrovo dei disertori,xchè noin vieni anche tu,giusto per passare un giorno in compagnia e ti assicuro che Max si darà in tutto a tutti ,è sempre stata la femminuccia preferita del club e sicuramente risponderà negando tutto,ma noi che ci siamo stati confermeremo...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
E' vero darò tutto a tutti, Mario a te ,come al solito è riservato il mio "davanti"...:-?
 

Nn ti preoccupare ke un posto riservato x te è già prenotato e poi nn siamo in preda ad un'attacco di frocite acuta ma noi assaporiamo "il bello della vita".
C. Malgioglio forever............................
Ps: nuovo membro del club "Homeone" è il n°6, ieri ha dato spettacolo da far invidia al mago silvan.......x come fà sparire le cose! goloso
 
Questa domenica urge una pulita ad una nuova linea, quindi dopo un paio di discese sicominciano i lavori..........x la prossima vediamo
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com





Per adesso passo............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo