MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ciao A tutti
vedo che anche li da voi la coda dell'inverno ha lasciato il segno , volevo sapere le condizioni dei sentieri quelli della promo enduro x capirci visto che sabato 24 volevamo ritornarci e se c'era magari qualcuno x accompagnarci sui trail transitabili .
Grazie a tutti ed al vostro lavoro

Marco

Per quanto riguarda i sentieri fatti durante la promo, la maggior parte sono stati ripuliti, per quanto riguarda l'accompagnamento, io sabato mattina esco quasi sicuramente, sentiamoci verso venerdi, ti mando il mio numero in MP.
 

MARGUA

Biker perfektus
Per quanto riguarda i sentieri fatti durante la promo, la maggior parte sono stati ripuliti, per quanto riguarda l'accompagnamento, io sabato mattina esco quasi sicuramente, sentiamoci verso venerdi, ti mando il mio numero in MP.

grazie Pietro , ok ci sentiamo venerdi mattina dato che siamo un bel gruppetto c'e' anche qualcuno con bici da dh sono in attesa di avere una risposta per un furgone , se il furgone non sara' disponibile verremo solo chi pedala .

Grazie
Marco
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
grazie Pietro , ok ci sentiamo venerdi mattina dato che siamo un bel gruppetto c'e' anche qualcuno con bici da dh sono in attesa di avere una risposta per un furgone , se il furgone non sara' disponibile verremo solo chi pedala .

Grazie
Marco

Ciao, mi sono informato meglio e potrebbero esserci dei problemi nel risalire la strada bianca che porta ai 5 punti (ovvero quella che costeggia il tratto che si fa anche in sola discesa, le varienti).
 

MARGUA

Biker perfektus
Ciao, mi sono informato meglio e potrebbero esserci dei problemi nel risalire la strada bianca che porta ai 5 punti (ovvero quella che costeggia il tratto che si fa anche in sola discesa, le varienti).

Forse ho capito quale e' la strada bianca ma visto che siamo con il furgone e con ragazzi che hanno il piede pesante puoi farci vedere quali sono le linee praticabili in un solo senso ...la discesa, ma il Messner e' praticabile , vabbe' ti chiamo domani .
Ciao
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Non penso proprio che il Messner sia praticabile, è un percorso fuorimano che non ha pulito nessuno.

Forse ho capito quale e' la strada bianca ma visto che siamo con il furgone e con ragazzi che hanno il piede pesante puoi farci vedere quali sono le linee praticabili in un solo senso ...la discesa, ma il Messner e' praticabile , vabbe' ti chiamo domani .
Ciao
 

lumaca_veloce

Biker extra
Ciao Ser Petrus, sono un amico di "Margua", domani io e un amico veniamo cmq a Vallerotonda perchè dobbiamo ritirare una bike da Andrea, se ci sei magari facciamo un giro assieme ti lascio il mio cell 3402261001, se mi lasci anche il tuo ti chiamo quando sono lì (diciamo per le 10 al massimo) ciao!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ciao Ser Petrus, sono un amico di "Margua", domani io e un amico veniamo cmq a Vallerotonda perchè dobbiamo ritirare una bike da Andrea, se ci sei magari facciamo un giro assieme ti lascio il mio cell 3402261001, se mi lasci anche il tuo ti chiamo quando sono lì (diciamo per le 10 al massimo) ciao!

Ciao, ti ho mandato un sms, domani mattina non esco. Se venite domenica o la settimana prossima ci facciamo un giro insieme. :celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ciao a tutti, penso di esserci domenica, dové l'appuntamento??? :nunsacci:

Ciao, ci sono 3 possibilità: Puoi andare davanti al negozio bikextreme verso le 8,30, se oltrepassi di 200-300 m il negozio di fronte all'Hotel Rocca c'è sulla destra un distributore Agip, ci vediamo lì con gli altri alle 8,50 x un caffè, o se conosci la zona alla chiesetta di Cerreto di Vallerotonda alle 9,00.

Il mio n° è 3493511428
 
Ciao, ci sono 3 possibilità: Puoi andare davanti al negozio bikextreme verso le 8,30, se oltrepassi di 200-300 m il negozio di fronte all'Hotel Rocca c'è sulla destra un distributore Agip, ci vediamo lì con gli altri alle 8,50 x un caffè, o se conosci la zona alla chiesetta di Cerreto di Vallerotonda alle 9,00.

Il mio n° è 3493511428

Ci vediamo per un caffè.... :celopiùg:
 
Ciao, ci sono 3 possibilità: Puoi andare davanti al negozio bikextreme verso le 8,30, se oltrepassi di 200-300 m il negozio di fronte all'Hotel Rocca c'è sulla destra un distributore Agip, ci vediamo lì con gli altri alle 8,50 x un caffè, o se conosci la zona alla chiesetta di Cerreto di Vallerotonda alle 9,00.

Il mio n° è 3493511428


Un grazie a tutti, e in particolare a SER PETRUS che ci ha fatto da guida.... veramente bellissima la pineta...

:up:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Un grazie a tutti, e in particolare a SER PETRUS che ci ha fatto da guida.... veramente bellissima la pineta...

:up:


E' stato un piacere, quando volete tornare il mio numero l'avete. Preferibilmente di domenica perchè di solito il sabato stiamo continuando con le pulizie dei percorsi :celopiùg:

Se andate sul nostro sito internet www.mtbikecassino.it e mi inviate una mail (se già non l'avete fatto) vi inserisco nella mailing list e non appena organizziamo qualche giro nei dintorni vi avverto.
 
E' stato un piacere, quando volete tornare il mio numero l'avete. Preferibilmente di domenica perchè di solito il sabato stiamo continuando con le pulizie dei percorsi :celopiùg:

Se andate sul nostro sito internet www.mtbikecassino.it e mi inviate una mail (se già non l'avete fatto) vi inserisco nella mailing list e non appena organizziamo qualche giro nei dintorni vi avverto.


Torneremo sicuramente........
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Dopo le critiche (a ragione) per il fotomontaggio dell'altra volta, ecco la foto alla prima uscita con la mia nuova graziella

image.php
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Domani verso le 18 stavo pensando di fare un giretto in bici. Rientro per le 19.30. Se interessa a qualcuno si faccia sentire.
Pié domani avrei in programma un'uscita anche io per quell'ora, salvo prolungamenti orario di lavoro. Sentiamoci semmai nella tarda mattinata di domani. Mi farebbe piacere. Se uscirò in orario dall'ufficio potrei anche anticipare di una mezzoretta.:celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Pié domani avrei in programma un'uscita anche io per quell'ora, salvo prolungamenti orario di lavoro. Sentiamoci semmai nella tarda mattinata di domani. Mi farebbe piacere. Se uscirò in orario dall'ufficio potrei anche anticipare di una mezzoretta.:celopiùg:

Ok, sentiamoci anche via sms domani verso le 16. Il massimo che posso fare io sone le 17:50 alla fonatnella, prima non riesco.
 

Classifica mensile dislivello positivo