MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
TT e SeveriX ancora latitano???

TT non viene ha già un impegno, Severino non mi ha ancora chiamato (non so se sta in missione o se è in zona).
Degli altri cui ho inviato e-mail (e sms ) e che non sono in lista mi ha risposto solo Marcello, si vede che hanno messo le e-mail a pagamento e quindi per questo motivo non si degnano nemmeno di rispondere "no grazie sono impegnato".

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Stasera ho fatto un saluto veloce a Gianni e mi ha omaggiato di 1 porzione di polenta ai funghi S P E T T A C O L A R E !!!
Domani la faccio inserire d'ufficio nel menù.

Inoltre mi ha detto che giovedì è l'ULTIMA SERATA "SPECIALE", avvisate pure chi sin ora se l'è perse.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Magari... avrei "posticipato" ben volentieri... trattasi di una seratina con vecchi amici del tempo che fu...

Vedrò di esserci!

Sola!!!!!!!!

Non sai che ti sei perso...............come dire oggi è stata la tipica giornata in cui si è unito l'utile al dilettevole!!!

Il dilettevole: gran bel giro, partenza chiesetta e arrivo ai 5 punti, poi varianti, taglione, frigobar, 127 + Collecazzillo (discesa), cavatappi I e II

L'utile: le foto si commentano da sole!!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Lista definitiva in base a quelli che ho incontrato o che mi hanno risposto per giovedi 12

Antonio Leone
Barone (beve solo)
Big Luciano
Bikermax
Giovanni Mancini
Manitou (lavora viene dopo le 22)
Nonno
Petrus
RobyAnt
Simba
Ske

Nonno