Riusciamo a farci una notturna in pineta? Tipo la settimana prossima?
Proponete data e modalità. La mia adesione purtroppo rimane avvolta nel mistero
Riusciamo a farci una notturna in pineta? Tipo la settimana prossima?
Da tenere presente che ci si trova con gli amici capitolini all'uscita dell'autostrada Celano-Aielli ( Avezzano, autostrada prima uscita se si vuole fare autostrada ovvio....)per max 8,15, poi tra un caffè ed una cazzeggiata si arriva su dopo circa un'ora..............
Partenza venerdi 21 Agosto, pernotto a Canneto 21-22 Agosto, 22 Agosto (tre confini-Passo dell'orso) e rientro
Da tenere presente che ci si trova con gli amici capitolini all'uscita dell'autostrada Celano-Aielli ( Avezzano, autostrada prima uscita se si vuole fare autostrada ovvio....)per max 8,15, poi tra un caffè ed una cazzeggiata si arriva su dopo circa un'ora..............
Io proporrei di partire per le 7, cosi passo a prendere a Petrus ad'Atina e poi Remo a Sora.
Direi che l'ora è corretta.....
Ps: ma come ci si organizza con bighe e uomini, serve una macchina o no ?
Chi è intenzionato a partecipare alla 24h di Roma???
Il tempo stringe!!!
Ps: ma come ci si organizza con bighe e uomini, serve una macchina o no ?
Chi è intenzionato a partecipare alla 24h di Roma???
Il tempo stringe!!!
huahuahauahauhauahauahuhauahuaAd ora hanno confermato la propria adesione:
Bikermax
Gavino
Nonno (già iscritto)
RobyAnt
ske
SeveriX
Adesso vediamo di combinare un "gemellaggio" fifthy/fifthy con i capitolini.
@ Compari di uscita domenica
Ad Atina la mia capacità di collegamento ad internet è alquanto ridotta, quindi se ci sono variazioni importanti per domenica mandatemi un sms o fatemi uno squillo che vi richiamo.
Ciao
huahuahauahauhauahauahuhauahua
ma come....
tvb
Tranquillo!
Bisogna decidere a che ora partire (7:00 ?) e dove incontrarsi.
Quanto ce mettete voi da Cassino allo SWUP? ...Dato che siamo solo io,te e Claudio a partire da Cassino vogliamo incontrarci dai brothers alle 7!!!
Quanto ce mettete voi da Cassino allo SWUP? ......evitando le soste di PIACERE...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?