trova i tartufi !chi dorme non trova funghi
trova i tartufi !chi dorme non trova funghi
Su segnalazione di R1, al secondo 52 si vede anche il faccione del sottoscritto!!
[url]http://freecaster.tv/blog/195/en/red-bull-x-fighters-rome[/URL]
...ci sono anche io, ...si vede la macchina fotografica e per un'attimo anche il mio bel volto!!!
Qualcuno mi consiglia un giro pedalato non troppo lontano da Cassino con un po di sterrato?
Io per fare un giretto che permettesse partenza da Cassino e che non ci si mettesse troppo tempo in più divertendosi anche un pochino lungo un singletrack facevo:
Cassino - lungofiume fino a Sant'Elia, poi direzione Valleluce (e ti fai la salita su asfalto per fare un poco di gamba), l'alternativa all'asfalto è la salita "Santa Maria Maggiore" ma è abbastanza dura (aslmeno per me) ci sono 2-3 rampette toste. Considera che in tutti e due io casi fai lo stesso dislivello. Ritornando alla salita verso Valleluce, arrivati al campo sportivo che si incontra prima di arrivare al paese, ti butti sulla sinistra (sinistra rispetto alla salita), vedi un viottolo in singletrack, simpatico. Lo segui e ad un certo punto trovi una deviazione o dritto o curva verso sinistra, se vai dritto esci proprio di fianco alla chiesetta di Casalucenze, se gieri a sinistra scendi in mezzo a delle case e poi torni lungofiume sotto Sant'Elia.
Il percorso è simpatico e anche pulito da Francesco e non so da chi altro in occasione della gara di XC che hanno orgnizzato questa estate.
Mi hanno detto che c'è anche un ulteriore pezzo fuoripista che si prende proprio al paese e che esce vicino al campo sportivo di cui sopra, ma non l'ho mai fatto.
Chiamami se ti servono indicazioni
Ragazzuoli, in settimana vogliamo fare una pizza o una cenetta casa mia?
La cenetta si potrebbe fare venerdi, però Max non c'è
La pizza quando vi pare, anche giovedi (volendo si potrebbe tornare alla pizzeria a Cervaro).
Proponete
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?