MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Gran bel giro oggi, clima ancora ok. Grazie della compagnia. Alla prossima

@Max ore 19:57 di domenica, mi è arrivato il tuo messaggio "Passo per oggi. buon giro" e meno male che ho insistito per salire con la mia macchina, altrimenti stavo ancora ad aspettare!!!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Per le prossime settimane ci sarebbero due giri da fare, mi piacerebbe andare a fare il giro di "Monte Autore e Fosso Fiolo", l'altro giro è a Cervaro dove Daniele, Andrea e gli altri ragazzi stanno pulendo un nuovo percorso (ma non so se sarà pronto per il prossimo weekend).

Qualcuno è interessato?

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito

per fortuna ho il messaggio salvato tra gli inviati alle ore 08:06:01 (quando ho visto la chiamata ho immaginato che no nfosse arrivato comunque)

smentisco l'ultima affermazione fossimo rimasti per andare con la mia sarei venuto.

Ps: oggi pom mi so fatto in solitaria il giro di valleluce. ah se la discesa fosse un po' più lunga...

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Mi hanno detto che in occasione della gara hanno allungato il percorso, quindi invece di arrivare al campo sportivo si sale verso il paese, all'altezza della fonatana si fa quaeto percorsino molto tecnico che esce al campo sportivo e poi imbocchi il solito. Mi devo far dire meglio dove si prende.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito

azz, se il paese non è distantissimo dal campo (ora no nricordo) sarebbe una svolta...

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Non male....Simbruini autunnale da non perdere....resto sintonizzato..
D

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo