Mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.087
1.508
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Ora ditemi,per quale motivo amiamo buttarci giù per un tratturo scassato, fangoso magari,pericoloso...con immensa gioia :-P:....rischiando la pelle e pure le palle!!!.
Perché diamo siamo "tarati " male....... perché la noia si combatte con l'adrenalina!!
Ma quante altre cose si potrebbero fare in quel tempo...aperitivo, lettura, una sana dormita.eccc....
NO!! Giù per un dirupo..Dio la gioia quando arrivi sano!!
Una volta ho fatto il gesto dell'ombrello..non so a chi..alla sfiga??? Ma sono arrivato giù sano.
Ciao buona serata a tutti:-o:-o
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
È vero in quelle 3-4 o più ore che pedali e se ci metti pure il pre e il post le ore aumentano si potrebbero fare tante cose,ma almeno per me quando sento il click delle scarpe che si attaccano ai pedali è come se spegnessi l interruttore da tutto il resto,poi cominci a pedalare nel bosco dove senti solo il rumore delle tue gommone da 29 che smuovono i sassi,sei concentrato solo su te stesso,il sentiero e la bici,in quei momenti almeno per me non esiste altro.
Xké lo faccio?per ricaricare le batterie,x sfogarmi,x sentirmi "libero".
 
  • Mi piace
Reactions: Jachk

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
e' solo perche' abbiamo bisogno di un po' di egocentrismo e di adrenalina che scorre in corpo ,e e' quella che ci fa star bene ,sentirsi vivo di fare cio' che si vuole ,divertimento , senza nessun impedimento ,.La competizione cavernicola della clava in mano ci manca .E' dura accettare una vita di ''sempre lavoro casa famiglia .L'uomo era fatto per muoversi e non essere relegato tra due mura ,.E il bisogno fisico di sfogarsi e' rimasto .
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.087
1.508
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
"Il gabbiano Jonathan Livingstone "

Velocità perfetta, figlio mio, vuol dire solo esserci, esser là." "Siamo liberi di andare dove ci aggrada e di essere quelli che siamo." "Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola." ;-)

Raggiungerai il paradiso, allora, quando avrai raggiunto la velocità perfetta. Il che non significa mille miglia all'ora, né un milione di miglia, e neanche vuol dire volare alla velocità della luce. Perché qualsiasi numero, vedi, è un limite, mentre la perfezione non ha limiti. :-o
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo