mtb

el_gringo

Biker novus
27/9/09
36
0
0
roma
Visita sito
Bike
Cube Attention sl 2022
ciao a tutti inizio col farvi i complimenti per il forum e per tutte le delucidazioni ke date in ambito mtb. x quanto mi riguarda tutto cio' ke è spericolato e off road con mbk rimane un miraggio a causa di un problemino al ginocchio ke prima o poi dovro' operare:(
avrei bisogno di un aiutino ho letto molti forum ke parlano di mtb ma sempre a livelli alti e a me servirebbe una mtb solo x pedalare in citta' e nn ho nessuna idea di quale comprare ma visto ke l ultima volta ne presi una in un ipermercato e mi è durata 2 mesi O.o vorrei fare un acquisto un po' piu' sensato.ho notato ke ci sn un gran numero di marke a me sconosciute....io ero rimasto alla bianchi,atala ecc. e a dei prezzi stratosferici ke si aggirano sulle migliaia di euro. io invece avrei un budjet ke si aggira intorno al max alle 300 euro XD
ringraziamenti anticipati
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
con 300 euro vai al deca di fiumicino o un altro e prendi la rockrider 5.2 che è quella consigliata da tutti su questo forum per chi ha un budget ristretto altrimenti se la trovi c'è la 8.1 che costa però 700 euro, salvo sconti imprevisti..ciao
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
E' vero, come dici, che da Decathlon c'è una sola marca, però non dovrebbe essere un problema, perché proprio quella dovresti comprare.
Il fatto che tu non la conosca dovrebbe essere alla base del fatto che chiedi consigli, quindi non devi comprare una Bianchi solo per andare sul sicuro, perché sul sicuro ci vai anche con Decathlon e tanti altri marchi.
Magari mai sotto ai 150 euro, è già un buon inizio.
Comunque all'inizio spieghi che vorresti una bici solo per pedalare in città, quindi ti sconsiglierei una Rockrider ed una MTB in generale, invitandoti ad acquistare una Triban da Decathlon oppure una ibrida da qualsiasi altra parte del mondo.
Ciao
Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo