MTB World di marzo

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.243
20.179
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
I temi principali sono:

Itinerari:
Il sentiero dei briganti di E.Caracciolo
Trekking Bike Extreme di P. Pozzoni

SINGLESPEED Come sono fatte e come si pedalano

In Prova
Shimano SAINT - Giant VT2 - FRW Seversky

Allegato (pagato)
GUIDA 2004

Allegati

• mtbguid2004_333.gif
    mtbguid2004_333.gif
    34,4 KB · Visite: 246

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
L'ho appena comprato e letto qualche pagina.
Da un'pò di tempo a questa parte si iniziano a vedere belle foto a tutta pagina.
Bellina pure l'esperienza raccontata sull'articolo Trekking Bike Extreme di P. Pozzoni.

La guida 2004 a prima vista sembra migliore rispetto a quella presentata da tMTB, però non mi aspettavo che la facessero pagare :cry:

Rivista+allegato guida2004 (obbligatoria) 9 €urozzi.

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
si per me la guida di tuttomtb è stata una delusione facevo a meglio a non prenderla i prezzi di listino e le immagini delle bici ci sono in fondo a tutte le riviste...

mi spiegate meglio cosa cè dentro la guida di MTB WORLD?

solo bici?

o anche componenti o altro?

è valida? io lo prenderei per quello

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:
si per me la guida di tuttomtb è stata una delusione facevo a meglio a non prenderla i prezzi di listino e le immagini delle bici ci sono in fondo a tutte le riviste...

mi spiegate meglio cosa cè dentro la guida di MTB WORLD?

solo bici?

o anche componenti o altro?

è valida? io lo prenderei per quello

...sflogliata al volo (mi è appena arrivata a casina) e ci sono solo bici...ne forche :-( ...ne gommazze :???: ...ne gruppi/freni/ecc. :shock:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.243
20.179
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
Certo che 9 eurozzi sono un pò tanti, comunque la guida non è male, se uno vuole sapere tutta la componetistica delle mtb complete e relativi prezzi, però non capisco come mai manchino alcune marche, vedi Ancillotti, Marin, Olympia, Decathlon ed altre che avevo notato ed ora mi sfuggono %$)) , forse non avevano pagato la royalties pubblicitaria? :-( Non ditemi che non c'era abbastanaza spazio.....

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Sinceramente non capisco perchè qualcuno diceva che era fatto meglio di TuttoMTB di genn./dic ..se nell'allegato cè meno roba e costa uguale....

io se voglio conoscere la componentistica completa di una bici di listino basta che vado in negozio o guardo il sito internet del produttore, non credo mi serva una guida da 5 euri che si dimentica di marchi come la olympia.... :sad:

matteoancona

Biker urlandum
16/3/04
542
1
0
45
Ancona
www.dpiproject.it
Innanzitutto ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum!!

io se voglio conoscere la componentistica completa di una bici di listino basta che vado in negozio o guardo il sito internet del produttore, non credo mi serva una guida da 5 euri che si dimentica di marchi come la olympia....

E la KTM?Sparita anche lei!
E poi è possibile mai che quasi ad ogni uscita pubblichino una prova di una FRW?? Eccheppalle!!! da questo mese smetto di comprarla.

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
La guida allegata è la solita fetecchietta ma può essere utile. Manca però GT, e mi sembra gravissimo. Nella rivista è interessante trovare un articolo interamente dedicato alle singlespeed e particolare è il servizio di extreme trekking bike. Pensate che possa essere veramente il nuovo freeride?

enzorider76

Biker popularis
3/10/03
82
0
0
48
Silvi Marina
Visita sito
Anch'io molto deluso dalla guida,oltreche dal prezzo :shock: ,anche dalla assenza di marchi,come ha detto l'amico prima di me,come Olyimpia ma anche KTM,ma come sia possibile mi chiedo %$)) ???Forse sono marchi che puntano piu' alla qualita del prodotto :-o che a farsi pubblicita'!!!!io penso sia proprio cosi'!!!!!

Spugna

Biker serius
23/1/04
142
0
0
Pavullo MO
Visita sito
Visto l'aumento di prezzo dovuto all'allegato e alla mancanza di alcuni marchi di spicco rispetto ad altri meno conosciuti, credo che sia stata più una mossa di origine economica, che non di un servizio supplementare per il lettore :-(

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
questa volta no! :twisted:
- Ho comprato tecno mtb (prezzo modico servizi interessanti)
- Mtb magazine (qualche servizio buono prezzo medio)
- Tutto mtb (servizi su maverick e ventimiglia-monviso belli, il resto :bleah: e ad un prezzo scandaloso!)

MTB world proprio no, soprattutto per quella cifra e dopo aver letto i vostri commenti: grazie!!! :-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo