MTB World - Bici di Montagna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...il mese scorso ho sottoscritto l'abbonamento con lo pseudo-omaggio (piccolo sovrapprezzo da aggiungere al costo dell'abbonamento)...allora, lo zainetto idrico (l'omaggio appunto) mi è arrivato dopo una 10ina di giorni, tutto bello impacchettato....il primo numero in abbonamento, lo scorso 15 aprile...devo dire che i tempi sono accettabili... ;-)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
pescecane ha scritto:
...il mese scorso ho sottoscritto l'abbonamento con lo pseudo-omaggio (piccolo sovrapprezzo da aggiungere al costo dell'abbonamento)...allora, lo zainetto idrico (l'omaggio appunto) mi è arrivato dopo una 10ina di giorni, tutto bello impacchettato....il primo numero in abbonamento, lo scorso 15 aprile...devo dire che i tempi sono accettabili... ;-)

..e com'è lo zainetto ???.....vale la pena ??? :-o
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
..pero' ho l'impressione ke mbw stia calando come qualità...soprattutto nel numero di bike recensite per mese...una volta si arrivava anke a 5(3 recensioni+altre nella rubrica"offroad", adesso invece si arriva malapena a 2)...a cosa pensate sia dovuto questo cambiamento?? :???:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Alex Adrenalina ha scritto:
Stessa impressione, invece di menarsela continuamente con le amine della vita, potrebbero aumentare le bici testate!!!

Alex

E' vero, sono abbonato da molti anni e mentre prima leggevo la rivista dalla prima all'ultima riga, ora ne leggo sì e no il 30% nonostante la mia visione della MTB si sia ampliata parecchio.
 

Classifica mensile dislivello positivo