• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

mtb wilier.....consiglio sull'acquisto

arc.jury

Biker serius
20/1/10
105
3
0
cesena
Visita sito
Chiedo gentilmente consigli su una wilier full cosi montata, prezzo 500 circa
- Ammortizzatore ad aria RST Chamber X e regolazione del ritorno e pressione aria.
- Fork Marzocchi All-mountain ETA, con escursione e estenzione regolabili. 130 mm se nn erro
- Cambio post. Shimano XT
- Deragliatore Shimano XT
- Comandi Shimano Deore
- Guarnitura Stroglight.
- freni a disco idraulici Xsiv con 4 pistoncini e dischi da 160 mm
- Cerchi Mavic X 223 con mozzi Xsiv
- Attacco ITM
- Manubrio Zoom
- Tubo sella Selfcof

Sinceramente non conosco questa marca di mtb ..è una marca "affidabile"?
Non so di preciso di che anno sia, dovrebbe aver 3 4 anni.
Grazie a tutti

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
La wilier è un marchio storico italiano, ma se riuscissi a trovare in rete un link facente riferimento alla mtb di cui parli, sarebbe molto + facile x tutti aiutarti e consigliarti nella giusta maniera

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.473
194
0
Ancona
Visita sito
La Wilier nota casa veneta fa bici credo da prima di marchi molto noti e + commerciali, come marca la trovo molto valida l'unico "neo" credo sia la difficoltà di vendita nell'after-market... comunque aspettiamo + notizie riguardo quella in oggetto!!
Ciao!

arc.jury

Biker serius
20/1/10
105
3
0
cesena
Visita sito
si infatti sarei orientato sulla front..se pero questa fosse una buona occasione ci potrei far un pensiero......diciamo che la considero un alternativa!!!

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Tutto dipende dallo stato della mtb ek andresti a comprare te.... xkè come componenti, la "gemella" non mi sembra male, soprattutto x la cifra ke hai indicato.... xò lo stato d'usura dei componenti farà la differenza

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo