mtb vicino asti??

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
ciao a tutti ,probabilmente da settembre andrò a vivere nei pressi di San damiano d'Asti.
guardando un po qualche foto e cercando qualcosa su internet non sono riuscito a farmi un idea ben precisa su che tipo di percorsi o comunque cosa offre la zona per fare un po di mtb. io faccio prevalentemente xc un po spinto alle volte ma xc.
chiedo a voi del posto allora : che tipo di percorsi ci sono? per raggiungere le vostre bellissime montagne quanto dovrei spostarmi da san damiano ? mi hanno detto circa 2 orette, chiedo conferma. grazie a tutti. :celopiùg:

ciao a tutti ,probabilmente da settembre andrò a vivere nei pressi di San damiano d'Asti.
guardando un po qualche foto e cercando qualcosa su internet non sono riuscito a farmi un idea ben precisa su che tipo di percorsi o comunque cosa offre la zona per fare un po di mtb. io faccio prevalentemente xc un po spinto alle volte ma xc.
chiedo a voi del posto allora : che tipo di percorsi ci sono? per raggiungere le vostre bellissime montagne quanto dovrei spostarmi da san damiano ? mi hanno detto circa 2 orette, chiedo conferma. grazie a tutti. :celopiùg:
a san daminao cè il negozio di cicli giorgio
http://www.cicligiorgio.it/
escono tutti i sabati all'ora di pranzo e in settimana in notturna
fatti un giro nel negozio che oltre ad essere ottimi meccanici conosco perfettamente la zona
se no guarda anche qua'
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=189868&page=64
è il 3d el fulludic, che fà parte di cicli giorgio

• Mi piace
Reactions: nandolando

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
ciao si baicer ha ragione ....cmq se poi vuoi io abito nel paese vicino (priocca) e di giri ne conosco e giro sempre dasolo(escluso quando vado con cicligiorgio) perchè il mio compagno di merende si è infortunato...

x baicer.......io e te insieme abbiamo la nuvoletta di fantozzi..volevo chiamarti per sabato ,ma prima hoguardato le previsioni e da pioggia ah ah :)

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
si cmq i colleghi di asti latitano...c'era già un topic ma nessuno ha mai risposto...speriamo che sia la volta buona...su asti ci sono potenzialità,io qualche giretto lo faccio e ci sono dei bei sentieri ma dasolo tante volte non mi fido a infilarmi nei boschi :)

x baicer.......io e te insieme abbiamo la nuvoletta di fantozzi..volevo chiamarti per sabato ,ma prima hoguardato le previsioni e da pioggia ah ah :)
e si cazz sta nuvoletta non si vuole placare,ma il bello a' da veni'
sabato scorso ero dal mario ad alba per novitose succulenti ruotose crankose
cmq ho ripreso ad andar in bike sul serio (ieri e stasera ero in bike)
per cui son tutti caxxi tuoi!!!!!!
ahahahahhah

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
si a me novità o cose del genere nessuno mi dice mai niente.....a si vai seriamente...anche io ho iniziato a fare un giro da 65 km e 2 da 20 a settimana...........e tutto con la full :)

si a me novità o cose del genere nessuno mi dice mai niente.....a si vai seriamente...anche io ho iniziato a fare un giro da 65 km e 2 da 20 a settimana...........e tutto con la full :)
hihihihihihihi
il mario non t'ha detto nulla???
meglio cosi' quando vedi la mia bike ti sberluccicheranno gli occhi
dai dai è ora di pedalare
quest'estate ci aspettano le alte montagne

T

teoDH

Ospite
dietro al circuito di Valmanera ci sono delle tracce spettacolari, ti consiglio quando sei in zono di andare nel negozio di Rodolico (appena fori dall'uscita Asti Ovest), loro organizzano un sacco di uscite
http://www.dreamteamasti.it/

per le montagne, 1 ora abbondante dalle prime, in zona mondoví, alle due ore per le valli piú a ridosso della francia

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo