MTB Ventimiglia

Fauno

Biker serius
27/4/11
120
0
0
Bononia
Visita sito
Ciao a tutti.Mi piacerebbe conoscere qualcuno delle mie parti che conosce la zona e i percorsi praticabili.
Ora sono a Genova e ho fatto qualche giro da queste parti ma per luglio torno a Ventimiglia.Non ho molta esperienza e non sono molto allenato perchè ho cominciato da meno di un mese.
Per adesso sono sul XC ma vorrei fare un pò di pratica per AM ,nei limiti delle mie capacità e della mia bici, ma sopratutto ho bisogno di migliorare l'allenamento fisico.
Se qualcuno di voi conosce dei percorsi in val Roya e Val Nervia , magari non troppo tecnici o troppo "rischiosi" ,mi farebbe piacere ricevere info e anche consigli indicativi su come dovrei allenarmi per migliorare la potenza e il fiato alle prime armi.
Comunque ho già addocchiato l'Alta Via sopra Ventimiglia che mi sembra fattibile per le mie capacità.Non ho problemi a pedalare per 30 - 35 km ma in discese troppo sconnesse per ora mi blocco ,anche se ci provo lo stesso, mentre in salite impegnative arranco un pò ma vado cmq avanti.

Se c'è qualcuno che più o meno è alle prime armi come me o che non và già da troppo tempo mi piacerebbe anche fare delle uscite in compagnia dalle parti della val Roya e Val Nervia quest'estate.Avrei intenzione di andare il più possibile però non da solo perchè non si sà mai...ma sopratutto mi piacerebbe condividere le uscite e magari ricevere anche un paio di dritte da chi ne sà di più... :il-saggi:
Ciao e grazie in anticipo

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
io con i giovani mi sento molto paterno......ourtroppo io giro ad Andora , Diano Cervo e vicinanze....mi spiace che sei lontano ma...se tu dovessi capitare da queste parti chima che ti porto a spasso io su sentieri adatti a te . ciaao:il-saggi:

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail