mtb veloci!!!

Galvo

Biker serius
15/9/12
167
1
0
Massa Lombarda
Visita sito
Bike
supernova pro
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato una Mtb marin cxr 29 con forcella rigida niner in carbonio.
Devo dire che tra tutte quelle che ho provato questa è sicuramente una delle migliori.
Essendo rigida ovviamente per certi percorsi non è molto adatta ma nel suo terreno è la numero 1!
E' molto veloce e quando acceleri la dispersione di energia è pari a 0.
Ecco la bici:
telaio marin cxr 29,forcella niner rigida carbon RDO, gruppo XT, freni magura MT6, ruote xc d-light 29(cerchio crest, mozzo american classic e raggi D-light) più rigide e più resistenti rispetto alle xc lite normali,attacco manubrio negativo con inclinazione di 25° in alluminio, attacco manubrio controltech in carbonio e reggisella controltech in carbonio.
Peccato che ad aprile proverò già a venderla perchè ho in gia in mente un nuovo bolide però per il momento me la godo!

quanto pesa secondo voi?
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com


7.5 kg Probabilmente ho sparato una completa cavolata...
P.s
Hai sbagliato sezione mi sa
 

salta_foss

Biker superis
11/11/08
310
22
0
roma
Visita sito

ciao, anch'io sto usando una marin cxr con la stessa forcella. E un missile! e si guida meglio della niner air 9 carbon in discesa. veramente una bella sorpresa.
 

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
ciao, anch'io sto usando una marin cxr con la stessa forcella. E un missile! e si guida meglio della niner air 9 carbon in discesa. veramente una bella sorpresa.

Vabbe' il mondo è bello perchè vario, mtbaction dello stesso telaio rimarchiato dice proprio che ha delle geometrie particolari, e passi ma che sia una cinesata, superiore geometricamente alla Niner frutto di approfonditi studi geometrici (made in china anch'essa per carità...) e sia!
 

salta_foss

Biker superis
11/11/08
310
22
0
roma
Visita sito

non capisco il senso del tuo intervento. io alterno la marin alla niner e tra le due preferisco la marin. embè?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo