Mtb vektor

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucamtb90

Biker novus
14/9/18
13
0
0
33
Viterbo
Visita sito
Bike
Marin
Senti e dato che sei cosi gentile a rispondermi. Su una Marin pioneer trail 29 del 2014 sempre montata tutta xt 2x10 (compresi freni) e forcella xct suntour che me pensi? Anche essa a 250€


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Gorilla127

Biker serius
4/9/13
269
87
0
33
Pontedera
Visita sito
Bike
Cube reaction Gtc
Senti e dato che sei cosi gentile a rispondermi. Su una Marin pioneer trail 29 del 2014 sempre montata tutta xt 2x10 (compresi freni) e forcella xct suntour che me pensi? Anche essa a 250€


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Allora a parer mio,qui il cambio è leggermente superiore,se non altro perché è una doppia anziché tripla
La forcella non la conosco bene ma l'ho sempre vista su bike veramente scadenti...sarò di parte ma per me la rock shox rimane superiore!
Il prezzo proposto anche sulla marin mi sembra giusto...valuta quale delle due è messa meglio a livello di usura
 

Lucamtb90

Biker novus
14/9/18
13
0
0
33
Viterbo
Visita sito
Bike
Marin
Grazie mille anche a te per la risposta. Oggi ho provato la Marin e non mi sembra niente male anzi molto comoda, domani proverò la Vektor e faró la mia scelta.. graziee


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Gorilla127

Biker serius
4/9/13
269
87
0
33
Pontedera
Visita sito
Bike
Cube reaction Gtc
Grazie mille anche a te per la risposta. Oggi ho provato la Marin e non mi sembra niente male anzi molto comoda, domani proverò la Vektor e faró la mia scelta.. graziee


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
A livello estetico,quale ti piace di più?
Le misure vanno bene(suppongo di si)?
Valuta attentamente lo stato di usura della bici e poi buone pedalate
 

Lucamtb90

Biker novus
14/9/18
13
0
0
33
Viterbo
Visita sito
Bike
Marin
Le misure sono entrambi M e credo che per me che sono alto 172 e peso 68 kg credo vadano bene. A livello estetico la Vektor mi piace dippiu peró la Marin sembra molto piu “comoda”[emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Le misure sono entrambi M e credo che per me che sono alto 172 e peso 68 kg credo vadano bene. A livello estetico la Vektor mi piace dippiu peró la Marin sembra molto piu “comoda”[emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
occhio che M può dire poco.
sei una 17 in pollici, però se le provi entrambe e' meglio
 

Lucamtb90

Biker novus
14/9/18
13
0
0
33
Viterbo
Visita sito
Bike
Marin
Mm, domani le provo e vedo. Comunque ho pensato di prenderle entrambi al prezzo di 450€ magari riesco a trascinare anche la mia fidanzata..


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica mensile dislivello positivo