MTB = Un'pò pazzo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gennygattuso86

Biker superis
8/7/06
333
0
0
La Spezia
Visita sito
Domanda per tutti i forumendoli...ma secondo voi, fare MTB, qualsiasi disciplina sia, rischiare sempre di cadere, di farsi male, anche seriamente....equivale a essere un pò fuori di testa???
Ve lo chiedo perche tutti quelli che vedono i sentieri che faccio, mi dicono nella migliore delle ipotesi..."TE SEI FUORI DI TESTA!!!":)))::)))::))):
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Non credo, ovvio che ci si può far male, anzi a me è successo anche di fratturarmi seriamente, ma in linea di principio vale sempre il discorso di usare la "diligenza del buon padre di famiglia", sia che si pratichi il tennis, sia il parapendio.ciao.
 

maverikc

Biker superis
21/2/06
388
0
0
belluno
Visita sito
Non credo, ovvio che ci si può far male, anzi a me è successo anche di fratturarmi seriamente, ma in linea di principio vale sempre il discorso di usare la "diligenza del buon padre di famiglia", sia che si pratichi il tennis, sia il parapendio.ciao.

Quoto. Pure io mi sono fratturato 2 volte col MTB e non sono assolutamente fuori di testa. In discesa limito sempre la velocità, non mi piace correre rischi inutili e sono estremanente rispettoso dei pedoni. Il fatto è che i l MTB è uno sport un po' rischioso e certi incidenti, purtroppo, possono capitare :zapalott:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo