mtb Trento e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Ciao e benvenuto (sia a Trento che nel forum). Attorno a Trento ci sono un sacco di bei giretti da fare, sia verso il Bondone che verso est. Purtroppo a Trento sono ancora senza bici (studio a TN ma il weekend torno dalle mie parti, in una valle sperduta ai confini con la bresciana) e non li ho testati personalmente (alcuni giri però li ho fatti a piedi ).
Mi pare che ci siano diversi trentini nel forum, c'è Ippu, Geppo... vedrai che loro sapranno consigliarti...
;.=9/
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito

piega

Biker novus
13/12/04
5
0
0
54
Trento
Visita sito
Grazie mille del caloroso benvenuto!!
Ora comincio a studiarmi i post...per la discesa dal Bondone basta non sia troppo
"hard" ...non voglio subito visitare il S.Chiara :)
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
piega ha scritto:
Grazie mille del caloroso benvenuto!!
Ora comincio a studiarmi i post...per la discesa dal Bondone basta non sia troppo
"hard" ...non voglio subito visitare il S.Chiara :)
Se sei ancora poco pratico della discesa c'e un percorso molto scorrevole e divertente senza eccessi, la biforcazione non è il massimo di visibilità.
A vanezze c'è una piazzola non asfaltata con un cartello segnasentieri per sardagna, ti infili nel bosco ad al primo tornantino invece di seguire la pista principale prosegui diritto, incroci la strada più volte, quando la attraversi il proseguimento non dista mai più di dieci metri dal punto in cui sei arrivato quindi anche se non lo vedi subito basta che cerchi e lo trovi sicuramente.
Fa attenzione perche il percorso è semplice ma se non lo conosci ti propone delle cagatine capaci di disarcionarti.
Spiegarti tutto il percorso sarebbe impossibile, per trovare tutte le varianti del mio giro ho vagato in lungo ed in largo ma il risultato è divertentissimo.
Se mi dici la tua turnazione del lavoro vediamo di metterci daccordo per una visitina.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo