• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTB tra Arezzo e Città di Castello - Alpe della Luna

Paolo.87

Biker serius
30/9/10
127
0
0
36
Arezzo
Visita sito
Ciao a tutti, sinceramente non so bene se è questa la sezione giusta, però vorrei un'informazione generica. Vorrei dei consigli su quali cartine geografica acquistare per riuscire a battare queste zone (dove io abito). Quindi in una scala e livello di dettaglio tale da poter visualizzare i sentieri..

Ecco, come prima cosa volevo questa infarinatura generale, poi se trovo compagni di avventura anche meglio!! :)

PS: Ma dove si comprano le cartine, oltre che su internet??
 

Paolo.87

Biker serius
30/9/10
127
0
0
36
Arezzo
Visita sito
Grazie per la risposta.. Io sono di San Giustino, però (distando 5 km) praticamente "vivo" a Sansepolcro!! E credimi, ho girato tutti i tabacchi della zona ma niente cartine..pessimo!! Comunque grazie della risposta!!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Beh allora hai la fortuna di avere il Leonardi a un passo da casa... che volere di più! Personalmente non lo conosco nè conosco biker del suo gruppo ma ne parlano tutti benissimo. Contattali che di sicuro troverai une bella compagnia e dei grandi conoscitori dei sentieri che ti interessano. Buone raidate allora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo