Vista la sfortuna nelle gare, (e comunque mi sembra ti sia difeso bene ugualmente) ti auguro di avere fortuna sabato....i premi sono tanti e importanti
ohh ho vinto davvero una borsa sixtus
Sabato pomeriggio, presso lhotel Croce di Malta nel centro della cittadina termale di Montecatini, si sono svolte le premiazioni finali del circuito MTB Tour Toscana 2014.
Il circuito era iniziato nel mese di aprile, proprio dalla città che ha ospitato la cerimonia di premiazione, con la GF delle Terme, la domenica seguente era stata la volta della GF Val di Merse a Rosia (Siena); nel mese di maggio lormai classica tre giorni allIsola dElba con la Capoliveri Legend Cup, il primo di giugno la GF della Lunigiana a Pontremoli (Massa), dopo i tre mesi di pausa estiva è stata la Straccabike a Pratovecchio (Arezzo) a riaprire le danze e per concludere la 25esima edizione della GF del Brunello e della ValOrcia a Montalcino (Siena) ha stabilito chi fossero i vincitori del MTB Tour Toscana edizione 2014.
Per il 2015 le gare in programma saranno sette, uscirà la GF della Lunigiana ed entreranno due nuove gare a far parte del circuito: la Sasso Race a Sassomarconi (poco oltre il confine toscano ma in Emilia Romagna) e la GF di Firenze a Pratolino.
La tappa dapertura sarà sempre la GF delleTerme a Montecatini Terme il 22 marzo (che è entrata pure a far parte del circuito Torpado Challange), il 12 aprile sarà la volta della GF Val di Merse a Rosia che segnerà linizio del circuito IMA Scapin, il 17 maggio la Capoliveri Legend Cup (new entry nel circuito IMA Scapin e gara valida per il Marathon Tour), anche per il prossimo anno è prevista una lunga pausa estiva per poi continuare con le successive quattro prove del circuito. Il 6 settembre si correrà la Straccabike a Pratovecchio, il 20 settembre a Sassomarconi la Sasso Race prima new entry nel circuito, la domenica successiva sarà la volta della GF del Brunello e della Val dOrcia e la tappa conclusiva sarà la GF di Firenze altro nuovo ingresso nel circuito MTB Tour Toscana il 18 ottobre 2015.
Tra le novità per ledizione 2015 del circuito ci sarà la consegna delle maglie, oltre che ai leader di ogni categoria sul percorso lungo, anche ai leader di ogni categoria nel percorso corto (saranno le maglie dei leader cross country).
Entro il 10 gennaio 2015 il costo dellabbonamento al circuito MTB Tour Toscana è il 119 euro, dopo tale data sarà di 139 euro.
A breve maggiori informazioni sul sito [URL="http://www.mtbtourtoscana.com"][url]www.mtbtourtoscana.com[/URL][/URL]
ciao ma se io mi voglio abbonare entro il 10 gennaio,le tessere il nostro team le rinnova verso la fine di febbrio,mi chiedo è possibile iscriversi senza tessera del 2015.
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?