mtb tandem

lynn

Biker popularis
25/12/09
51
0
0
sicilia
Visita sito
sto cercando delle bici tandem (mtb) ma non ho trovato quasi niente tranne qualche marca americana da 1000 euro in su(cmq troppo fighe..)...cercavo qualcosa di più economico..sui 400 euro...non devo fare niente di particolare solo semplici pedalate in compagnia...:i-want-t:

chi mi da qualche dritta?:nunsacci:
 

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
sto cercando delle bici tandem (mtb) ma non ho trovato quasi niente tranne qualche marca americana da 1000 euro in su(cmq troppo fighe..)...cercavo qualcosa di più economico..sui 400 euro...non devo fare niente di particolare solo semplici pedalate in compagnia...:i-want-t:

chi mi da qualche dritta?:nunsacci:

Ma cerchi normali tandem???

Perchè tandem da XC o da DH non li ho mai visti...:smile::smile::smile:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Esiste anche la Stevens: [url]http://www.stevensbikes.de/2010/index.php?cat_id=418&lang=en_US[/URL]

Conosco una coppia che gira normalmente su giri XC/trail con questo telaio, forca ammortizzata, freni a disco... lei davanti, lui dietro: troppo divertenti da vedere! Grandi!
La bici da te postata costa sei volte quanto vuole spendere lui.
Questo mi porta a credere che una MTB a due posti decente costi più del doppio di una MTB normale e decente.
Quindi il nostro amico deve prevedere di aumentare il budget, altrimenti trovare un tandem a 500 € sarà come prendere una bici da supermercato.
Ciao
Claudio
 
Già la discussione è al primo posto dei risultati di ricerca , ma
se non li avete mai visti allora guardavate da un’ altra parte ...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=83332&page=4

prothmannventana01.jpg

bergwerk01a.jpg

santanadualmoto200302.jpg

nicolai_tandem_2001.jpg

nicolainucleonfrframe.jpg

pedalpower_fully_2003.jpg

pedalpower01a.jpg

sinner_fully.jpg

ventana_testigo_2003.jpg

davinci_symbiosis01_2003.jpg

chumbawumba_2003.jpg

tt_pinuscembra_2001.jpg

santana_dualmoto.jpg
 

lynn

Biker popularis
25/12/09
51
0
0
sicilia
Visita sito
chi mi vende una ventana super ammortizzata a 400 euro????:smile::smile::smile::smile::smile:

in america c'è il boom di queste bici...va beh..mi sa che mi prenderò la mitica atala...
purtroppo non posso aumentare il budget(ho preso 2 settimane fa la rr 8.2 e altre cose...e sono studente quindi posso contare solo sui miei risparmi...)

grazie cmq per le risposte...
La cannondale sarebbe l'ideale ma conoscendola costerà alemno 1000 euro e forse qualcosa in più!!!!!
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
purtroppo non posso aumentare il budget(ho preso 2 settimane fa la rr 8.2 e altre cose...e sono studente quindi posso contare solo sui miei risparmi...)

grazie cmq per le risposte...
La cannondale sarebbe l'ideale ma conoscendola costerà alemno 1000 euro e forse qualcosa in più!!!!!
Veramente quel che cercavo di dirti era che se non puoi aumentare il budget pensaci bene prima di rischiare di buttare 400 euro in un prodotto scadente.
Poi se fai solo asfalto con la tua innamorata allora tutto è lecito (anche se io la lascio a casa).
Ciao
Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo