MTB Suzzara "NEBBIA FITTA"

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, approfittiamo fin che il tempo regge per sfruttare al massimo la nostra golena in lungo e in largo......per questo vi ricordo che anche domenica prossima il ritrovo sarà alle 9:00 nel parcheggio dell'ipercoop di Suzzara per i classici 50 Km della domenica.

Approfitto per ricordare a tutti la cena sociale di venerdì 30 Novembre, per la quale è d'obbligo la conferma di partecipazione entro e non oltre il 25 Novembre.

Sempre il 30 Novembre durante la cena, per chi non lo avesse ancora fatto, è possibile compilare il modulo d'iscrizione alla società sportiva "BIKE SUZZARA" e pagare la quota associativa comprensiva di tesserino, assicurazione e divisa (invernale o estiva).

Quindi partecipate e passate parola ........NEBBIA FITTA c'è ...............

o-o

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
grandi creature ospiti del pianeta delle nutriedove vi ritrovate per la cena...sai è periodo d'ingrassomi spiace per il mancato incontro di sabato ma c'è stato un tentativo di golpekiaramente represso nel sangue 8-)promettiamo ke simili malintesi (da parte nostra) nn capiteranno + spero.....intanto vi posso gia invitare per il 23/12 strenna di natale...con giro completo 48km(tempo permettendo)solito rinfresco al caldo con scambio di auguri e bacivenite in auto cosi rimanete li un pò..

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Grande....grazie per l'invito vedremo di esserci..........per sabato no problem, da quello che ho capito dei nostri non c'era nessuno e anche io d'altronde che volevo esserci sono rimasto a rimontare i pezzi della bike fino all 'una poi mia moglie per distogliermi dall' insano intento di mettermi in bici mi ha fatto un piatto di pasta da 35 kg che io naturalmente non ho disdegnato, ci aggiungi poi 2 bicchieri di vino (forse 3) alle 13:45 quando mi sono alzato da tavola per scendere in garage ho visto San Gennaro che con fare bonario mi indicava il divano e quindi per non fare un torto ad un santo mi sono addormentato li........ahhhhh le donne......riescono sempre a farci fare quello che vogliono................

ci sentiamo......ciao
o-o

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
cerescè;1675725 ha scritto:
sabato 24-11 alle 13.30/45 alle piscine di guastalla ci troviamo per fare un giro in golena...sempre ke nn neviki

Sono le 14:15 e sto guardando l'acqua scivlare sulle finestre, piove di brutto...siete usciti ?????

Io sto risparmiandomi per uscire domani mattina anche in caso di pioggia.pensavo di prendere su anche un paio di remi (non si sa mai)......bella sfiga sto tempo..........vedremo.........ci sentiamo

Ps. per la cena purtroppo non vi possiamo invitare in quanto gia noi siamo ospiti del gruppo BIKE SUZZARA, ma se riusciamo a farne una del gruppo "NEBBIA FITTA" prima di natale vi faccio sapere........

ciao ciao

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo