Mtb sul carso triestino!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se c'è qlcn che abita per le "alte" in carso attorno a s.croce o zone limitrofe a cui piace fare delle uscite... non troppo impegnative! sono agli inizi anche se quando ero più piccolo giravo parecchio in mtb!
Mi piacerebbe andare a fare qualche bel giro, ma non trovo nessuno!
Io la butto, se qlcn ha voglia si faccia avanti! ciao ciao!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Elvis ha scritto:
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se c'è qlcn che abita per le "alte" in carso attorno a s.croce o zone limitrofe a cui piace fare delle uscite... non troppo impegnative! sono agli inizi anche se quando ero più piccolo giravo parecchio in mtb!

i bikers della zona qui sul forum sono molti, io son di monfalcone è sto organizzando un raduno nord-est del forum sul monte Slavnik in slovenia.

ecco il link del post

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=51601&start=0

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
ciao,

in questo periodo sono un po'incasinato da impegni vari, ma dato che anch'io diverse volte cercavo qualcuno per un'uscita, e ad essere occupati erano altri, ti tengo presente

ci si vede

Hard_Climber

Biker serius
22/8/05
101
0
0
freeul
www.freeforumzone.com
Elvis ha scritto:
Ciao a tutti!
Ciao. Questo pomeriggio avrei intenzione di fare un giro per quelle parti, magari sul Lanaro oppure sul col dell'Anitra che e' li' vicino e su cui non sono mai salito.
Se ti interessa stabiliamo ora e luogo del ritrovo.

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Io vengo su a Trieste la settimana prossima se vuoi ci si può trovare.

Sono in contatto anche con altri due utenti del forum di trieste e si può uscire tutti insieme :-o

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
riccardosl45 ha scritto:

Sono in contatto anche con altri due utenti del forum di trieste e si può uscire tutti insieme :-o

io la prossima settimama sono in ferie. se fate robe tranquille - sia in salita che in discesa - son qua

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
ET ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:

io la prossima settimama sono in ferie. se fate robe tranquille - sia in salita che in discesa - son qua

Robe tranquille sicuramente perchè tra una cosa e l'altra è un mese che non tocco la bici. :help:

La mia idea era quella di fare qualche uscita e godermi qualche bel paesaggio e qualche bella discesa magari la mattina fino all'ora di pranzo perchè il pomeriggio sono impegnato.

Scambiamoci i numeri di cell tramite MP cosi ci si organizza

Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:

Beati voi che avete le mattine libere... io no purtroppo...se decidete per un pomeriggio/sera ci potrei essere!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo