Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A.A.A. Cercasi amatori MTB conoscitori di percorsi nelle zone di Castelvetrano - Selinunte - Triscina - Torretta Granitola per uscite nel week-end. Conoscitori di percorsi ogni contributo è gradito. Thanks
Ciao, sono nuovo nel forum e sono soprattutto "nuovo" nella zona per quanto riguarda la MTB. Anche io cerco qualcuno con cui esplorare i percorsi sterrati che vanno da Castelvetrano a Selinunte/Belice e dintorni. Hai avuto notizie in merito? Io sto iniziando a fare qualche pedalata ma la maggior parte dei km la faccio su asfalto....
Santa ninfa percorso dh ... Finestrelle castello rampizeri all mountain , Isolette riserva del belicii all mountain... Altro che nn c e niente !!!Vai su vimeo ho postato dei video ( il mio nickname redrose )
Partanna associazioni MtB nati stanchi. se no potete andare a Santa ninfa la domenica mattina alle 8.30 davanti al bar che lì c'è sempre qualcuno che parte. io sono di santa ninfa e noi giriamo sempre per le zone delle finestrelle