MTB scout

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
330euro una mtb 21 velocita?per altro parla di un gruppo deore...ma esiste il deore a 21velocita?mi pare di capire che han scritto le componenti di quella che costa 600facendo intendere che il prezzo sia 300...
 

didy86

Biker novus
25/3/09
32
0
0
Gignod
Visita sito
per iniziare a far che cosa?
devi dire i percorsi che intendi fare....così i consigli sono più mirati!

Hai ragione, infatti sarebbe stata un'altra mia domanda perché non ho molto capito le varie discipline e quale mi si addice di più. I miei percosi abituali sono metà su asfalto e sterrato. Lo sterrato su sentieri montani molto sconnessi e discese abbastanza ripide.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
a quanto dici, a parte l'asfalto, per i percorsi in sterrato una bella full non sarebbe male... dipende da quanto vuoi spendere...
quella che hai indicato tu non la vedo molto bene (e non perchè ho problemi di vista :smile:), in particolare la forcella (rst gila) è un pò un cappone, l'avevo anch'io ed ho rischiato di farmi molto male...
 

didy86

Biker novus
25/3/09
32
0
0
Gignod
Visita sito
a quanto dici, a parte l'asfalto, per i percorsi in sterrato una bella full non sarebbe male... dipende da quanto vuoi spendere...
quella che hai indicato tu non la vedo molto bene (e non perchè ho problemi di vista :smile:), in particolare la forcella (rst gila) è un pò un cappone, l'avevo anch'io ed ho rischiato di farmi molto male...
Leggendo qui sul forum mi stavo indirizzando su una del deca come la 6.3 o la 5 xc...visto lo scarso budget...ma se hai qualcos'altro da proporre...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo