MTB Scott Aspect 740

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

franz_rm

Biker novus
16/3/15
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare una scott aspect 740 modello 2015. Il rivenditore Scott da cui mi sono rivolto mi ha fatto vedere il modello 740 che ha in esposizione, ma mi sono accorto che sul cartello c'è scritto Aspect 940. L'ho fatto notare al rivenditore che mi ha risposto che si erano sbagliati a scrivere in quanto si tratta del modello 740.
Vengo alla domanda: c'è possibilità di riconoscere da qualche dettaglio o scritta il modello 740 dalla 940? Vi chiedo questo perchè sono praticamente simili. :nunsacci:
Grazie.
Francesco
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare una scott aspect 740 modello 2015. Il rivenditore Scott da cui mi sono rivolto mi ha fatto vedere il modello 740 che ha in esposizione, ma mi sono accorto che sul cartello c'è scritto Aspect 940. L'ho fatto notare al rivenditore che mi ha risposto che si erano sbagliati a scrivere in quanto si tratta del modello 740.
Vengo alla domanda: c'è possibilità di riconoscere da qualche dettaglio o scritta il modello 740 dalla 940? Vi chiedo questo perchè sono praticamente simili. :nunsacci:
Grazie.
Francesco

Dalla dimensione delle ruote?
 

franz_rm

Biker novus
16/3/15
4
0
0
Visita sito
no, purtroppo anche la 940 monta le ruote da 27,5" o da 29".
Esteticamente sono quindi identiche a meno di dettagli tecnici (tipo deragliatore, ecc.) che non sono in grado di distinguere.
 

franz_rm

Biker novus
16/3/15
4
0
0
Visita sito
bè allora se è così la 740 la riconosco dalle dimensioni delle ruote anche se, ripensandoci meglio, mi era stato detto da un'altro rivenditore Scott che per la 740 modello 2015 potevo scegliere tra ruote da 27,5" e 29"
 

franz_rm

Biker novus
16/3/15
4
0
0
Visita sito
forse il rivenditore si è spiegato male oppure ho capito male io.
Comunque mi pare di capire, da quello che dite, che a parte il diametro delle ruote il modello 740 e 940 sono identici.
Grazie per le vostre indicazioni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo