Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, qualcuno oggi pomeriggio o nei prossimi giorni viene a Rivoli a fare mtb nella collina morenica?. Non sono tanto allenato(soprattutto in salita) e ho poco fiato quindi non per fare le corse
ciao, qualcuno oggi pomeriggio o nei prossimi giorni viene a Rivoli a fare mtb nella collina morenica?. Non sono tanto allenato(soprattutto in salita) e ho poco fiato quindi non per fare le corse
ciao mi chiamo Umberto se vuoi io ed un mio amico (poco allenato pure lui) andiamo a moncuni......... rispodi a ( [email protected]). ci si può trovare alla chiesa
ciao mi chiamo Umberto se vuoi io ed un mio amico (poco allenato pure lui) andiamo a moncuni......... rispodi a ( [email protected]). ci si può trovare alla chiesa
allora dipende da dove arrivi se vieni in bici appena esci dallo sterrato sull'asfalto fai la salita che ti porta in salita alla scuola li c'è un discesone e passi vicino al cimitero dopo circa100 metri trovi la chiesa se no vieniin macchina a Giaveno nel viale alberatoe partiamo da li
allora dipende da dove arrivi se vieni in bici appena esci dallo sterrato sull'asfalto fai la salita che ti porta in salita alla scuola li c'è un discesone e passi vicino al cimitero dopo circa100 metri trovi la chiesa se no vieniin macchina a Giaveno nel viale alberatoe partiamo da li
praticamente sarebbe la chiesa di san lorenzo martire in via seminario? è solo per essere sicuro, che non son mai stato a Giaveno. L'email che mi hai dato, quando scrivo mi da messaggio d'errore
no era la chiesa di Trana ma troviamoci in viale regina elena quello alberato x interdeci io ho una scapin nera grigiometallizzato mi chiamo Umberto Umby x gli amici se ti è più comodo un altro posto fammelo sapere ......Hai ragione alla mail mamca una ..n ([email protected])