MTB repsol Honda

leonida

Biker serius
25/9/07
222
0
0
teramo
Visita sito
Come ho detto...l'importante e essere convinti...nn dubito la qualità complessiva della bike...certamente e questo me ne devi dare atto ke nn è tra le aziende preferite,diffuse, amate e ricercate nel panorama...questo potrai magari...ma poi nn và a finire così...pagarlo al momento di permutarla!!!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Non credo proprio che la Honda si sia messa a produrre MTB e poi Repsol-Honda è una squadra agonistica, non una fabbrica!
Se come è stato detto si tratta di biciclette Marin con le scritte Repsol Honda sul sebat... ehm... sul tubo del telaio, è probabile che sia una bici distribuita in seguito a un accordo commerciale e di sponsorizzazione fra la fabbrica di bici Marin e il team Repsol Honda, con reciproci vantaggi di visibilità e pubblicità. Di solito si fa una bella conferenza stampa dove ad esempio si annuncia che la Marin fornirà le bici al team Repsol Honda perchè i loro altleti ci si possano allenare, il risultato è che un bel po' di bici Marin iniziano a circolare per i paddock di mezzo mondo sotto il sedere dei piloti e nei negozi arrivano le stesse bici (prodotte, distribuite e garantite dalla Marin) che diventano così un ottimo veicolo pubblicitario per il team Repsol Honda (cioè per i due maggiori sponsor che danno il nome al team). Il fatto che una bici che costerebbe 900€ viene venduta a 699€ allora è perchè la differenza..... ce la mette lo sponsor!
Quindi se la bici ti piace non stai facendo altro che comprare una Marin (ammesso che sia tale, ma non ho motivo di dubitarne se le notizie riportate sono esatte), quindi con tutta la qualità offerta da quel marchio, a un prezzo piuttosto interessante.
Se vuoi vedere un altro esempio di un'operazione simile, guardati queste Bianchi tutte rosse con le scritte bianche del team agonistico di una nota casa motociclistica italiana, più precisamente sita in Borgo Panigale: http://bianchi.it/it/productsDucati/productsDucati.aspx
o-o

leonida

Biker serius
25/9/07
222
0
0
teramo
Visita sito
Non avrei potuto spiegarlo meglio...CONCORDO!!! ma sull'usato rimango della mia opinione...ma magari mi sbaglio...

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
tutto esatto solo una cosa....i telai non sono marin ma merida! mi ero sbagliato io ma poi mi ero corretto! in ogni caso penso che come produttore di telai sia molto affidabile!
Grazie a tutti...a dire la verità non vedo l'ora di ordinarla e soprattutto di averla e provarla e poi farvi sapere le mie (modeste)impressioni di un principiante alla sua seconda mtb!

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito

Ciao a tutti!
Precisazione:
Al di là della qualità della bici (a me il telaio piace molto, sembra il mio....), e del prezzo vantaggiosissimo, sono prodotte (o assemblate) da una ditta italiana, che ha ottenuto dalla honda il permesso di marchiare queste MTB Repsol Honda: la Ironway di Reggio Emilia.

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Grazie ancora a tutti per i consigli ormai penso di aver deciso....Honda!
spero veramente presto di darvi le mie prime impressioni sul nuovo mezzo anche se fra che la potrò ordinare a avere nel box dovrò aspettare quasi 15-20 giorni...nel frattempo mi dedicherò ancora alla mia fedele viner!!!!
Ciao a tutti e buone pedalate!

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
le mtb doverebbero essere arrivate al mio sivende.....appena riesco le vado a vedere...e poi....molto probabilmete la ordino...non vedo l'ora di poterci fare la prima uscita!

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
le mtb doverebbero essere arrivate al mio sivende.....appena riesco le vado a vedere...e poi....molto probabilmete la ordino...non vedo l'ora di poterci fare la prima uscita!
Dal mio sivende sta sui mille euri...per soli duecento però credo convenga la Factor base..certo non ha la guaritura xt però....ha un bel quadrilatero posteriore di Horst ed un bell'ammo 2.2 Rock shok Ario...

bender

Biker serius
20/1/05
282
0
0
Vicenza
Visita sito
mi spiace smentirvi ma honda ha prodotto un modello di bici da DH con mono e forcella kyaba e trasmissione g-boxx! ovviamente non è commercializzata ma c'è!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo