MTB repsol Honda

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Girando un po sul web e sotto indicazione del negoziante da cui dovrei prendere la nuova mtb ho visto le mtb repsol honda!!!
questa mi sembra veramente molto interessante....anche perchè mi ha detto che dovrebbe avere un prezzo molto molto competitivo nonostante una buonadotazione. voi che ne sapete?

xtedition.jpg

[+] ZoomHONDA - XT EDITION
  • Telaio: Alloy 7005 tecno forming system
  • Forcella: Rock shox dart j3 lockout
  • Gruppo: XT completo
  • Freni: Magura julie disc da 180/160
  • Pedali: Shimano m-505
  • Cerchi: Alex td17 disc
  • Coperture: Maxxis flyweight 2.1 kevlar
  • Misure: 16 - 18 - 20 - 22

jonniten

Biker tremendus
Girando un po sul web e sotto indicazione del negoziante da cui dovrei prendere la nuova mtb ho visto le mtb repsol honda!!!
questa mi sembra veramente molto interessante....anche perchè mi ha detto che dovrebbe avere un prezzo molto molto competitivo nonostante una buonadotazione. voi che ne sapete?

xtedition.jpg

[+] ZoomHONDA - XT EDITION
  • Telaio: Alloy 7005 tecno forming system
  • Forcella: Rock shox dart j3 lockout
  • Gruppo: XT completo
  • Freni: Magura julie disc da 180/160
  • Pedali: Shimano m-505
  • Cerchi: Alex td17 disc
  • Coperture: Maxxis flyweight 2.1 kevlar
  • Misure: 16 - 18 - 20 - 22
Ma il prezzo qual'è!

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Le ho viste dal mio sivende..la bici sembra bella..però allo stesso prezzo trovi una mondraker factor che è una vera fusione....(non per nulla è la mia bici...)

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
x ircano: a quale prezzo la vendono da te?
io il prezzo ancora non lo so dico la verità....l'ho vista un po prchè il mio sivende me ne ha parlato abbastanza bene in rapporto qualità prezzo e poi vedendola mi sembra anche bella!
di certo non ti fa pedalre di più però secondo me è veramente bella!

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Qualunque sia il prezzo , con esso paghi anche il nome Repsol ed il nome Honda che però non servono a pedalare .
Il nome soltanto ; non crederai mica che la Honda si sia messa da sè a fare le bici ????
Ci mancherebbe solo che ci fosse scritto Nicky Haiden special edition :mrgreen:

nemmeno le scritte trek, scott, specialized, scapin ecc.servono a pedalare e paghi sicuramente anche il nome che portano.
Magari Honda non fa i telai ma può essere che prende telai di altissima gamma (credo che porche una volta aveva, non faceva, una mtb completamente in titanio con componentistica al top di gamma, certo costava tipo 10.000.000 milioni di vecchie lire) e assemblarli come si deve.
Vedere quanto costa......non costa nulla, quindi, vediamo il prezzo e poi facciamo le considerazioni che vogliamo.

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
ancora non sono riuscito a trovare il prezzo ma spero di riuscirci il prima possibile. cmq a quello che è statio detto a me i telai dovrebbero essere marin mentre il montaggio dovrebbe essere fatto con componenti di fascia medio alta.
il prezzo dovrebbe risultare contenuto per una specie di promozione almeno nei primi periodi per introdursi e farsi conoscere sul mercato! quesato è quello che so fino adesso oltre al fatto di essere almeno secondo me decisamente belle!

leonida

Biker serius
25/9/07
222
0
0
teramo
Visita sito
Hai ragione, come tutte le cose la ''marka'' si paga...però nn ci scordiamo una cosa importante il know-how cioè l'esperienza ke quell'azienda ha maturato negli anni e ke inserisce ogni volta ke tira fuori un nuovo prodotto!!!...ed ecco spiegato perke a parità di costo ma ancke qualcosina in più è sempre preferibile prendere una ''marka'' nota e specializzata nel settore delle bike pittosto ke prenderne una ke fa aereoplani,macchine ecc. ma ke un gioro decide di produrre una bike!!!

nemmeno le scritte trek, scott, specialized, scapin ecc.servono a pedalare e paghi sicuramente anche il nome che portano.
Magari Honda non fa i telai ma può essere che prende telai di altissima gamma (credo che porche una volta aveva, non faceva, una mtb completamente in titanio con componentistica al top di gamma, certo costava tipo 10.000.000 milioni di vecchie lire) e assemblarli come si deve.
Vedere quanto costa......non costa nulla, quindi, vediamo il prezzo e poi facciamo le considerazioni che vogliamo.

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Qualunque sia il prezzo , con esso paghi anche il nome Repsol ed il nome Honda che però non servono a pedalare .
Il nome soltanto ; non crederai mica che la Honda si sia messa da sè a fare le bici ????
Ci mancherebbe solo che ci fosse scritto Nicky Haiden special edition :mrgreen:

Dalle mie parti quel modello veniva sui 1000€. Prezzo molto interessante(se non si considera la forcella) In questo caso il nome Honda serve solo come specchietto per le allodole (nel senso buono), non per far salire il prezzo.

Il telaio però non mi è parso eccezzionale...

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Hai ragione, come tutte le cose la ''marka'' si paga...però nn ci scordiamo una cosa importante il know-how cioè l'esperienza ke quell'azienda ha maturato negli anni e ke inserisce ogni volta ke tira fuori un nuovo prodotto!!!...ed ecco spiegato perke a parità di costo ma ancke qualcosina in più è sempre preferibile prendere una ''marka'' nota e specializzata nel settore delle bike pittosto ke prenderne una ke fa aereoplani,macchine ecc. ma ke un gioro decide di produrre una bike!!!

uhè, come abruzzese mi eri sfuggito anche se si è un pò lontani. o-o
Io la penso come te ma non possiamo scartare a priori una bici perchè honda senza conoscerne il prezzo.

leonida

Biker serius
25/9/07
222
0
0
teramo
Visita sito
Scusatemi forse sono stato fraintese...nn volevo criticare al scelta della bike...alla fine con i propri eurini ci si fa quello ke si vuole...la mia era una considerazione...fatta anke in virtù del valore/rivendibilità ke avrà questa bike in futuro sul mercato dell'usato...considerazione nn secondaria dato ke si tratta di 900/1000 eurini!!!

uhè, come abruzzese mi eri sfuggito anche se si è un pò lontani. o-o
Io la penso come te ma non possiamo scartare a priori una bici perchè honda senza conoscerne il prezzo.

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Mi sono informato bene!
Allora quella della foto è montata completamente XT con forca sountour e viencirca 1099 euriniiii!!!! telaio alluminio merida!!!!
L'altro modello molto interessante almeno0 per me è montata tutta shimano con la stessa forca (bloccabile al manubrio) con cambio posteriore XT freni idraulici e appendici al manubrio a 699 euriiii!!!! La prossima settimana arrivano le prime al mio sivende...a me piacciono molto!!
io credo che ordinerò quella a 699!!!
il mio sivende mi ha detto se una bici del genere con quell'allestimento costasse sui 900 e più forse non ruberebbe nulla a nessuno.
in oltre da chi l'ha gia vista oltre a dire che sia decisamente bella e anche molto molto leggera!

leonida

Biker serius
25/9/07
222
0
0
teramo
Visita sito
Se sei convinto...vai tranquillo!!! l'importante è sentirsi appagato dall'acquisto ke si fà...come si dice tutto il resto è aria fritta...mi raccomando vai giù a Kiodo!!!

Mi sono informato bene!
Allora quella della foto è montata completamente XT con forca sountour e viencirca 1099 euriniiii!!!! telaio alluminio merida!!!!
L'altro modello molto interessante almeno0 per me è montata tutta shimano con la stessa forca (bloccabile al manubrio) con cambio posteriore XT freni idraulici e appendici al manubrio a 699 euriiii!!!! La prossima settimana arrivano le prime al mio sivende...a me piacciono molto!!
io credo che ordinerò quella a 699!!!
il mio sivende mi ha detto se una bici del genere con quell'allestimento costasse sui 900 e più forse non ruberebbe nulla a nessuno.
in oltre da chi l'ha gia vista oltre a dire che sia decisamente bella e anche molto molto leggera!

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
si infatti poi mi sono anche informato oltre che sulla qualità anche sull'assistenza...mi è stato detto che spono tutte garantite alla grande e il mioo si vende mi fa assistenza garantita su tutto!!!
poi io pensavo una cosa!
Che giovamento ne trarrebbe una ditta come honda a vendere qualche mtb di scarso livello? non ne avrebbe certo bisogno....se ha mensso il suo marchio su queste mtb lo ha fatto perchè il prodotto valeva!!!! e poi da quello che il sivende mi ha detto i componenti selti sono veramente ottimi e fanno un rapporto qualità prezzo praticamente inavvicinabile per quelle cifre!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo