Mtb principiante indeciso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bobo5184

Biker novus
22/1/21
1
0
0
40
Bari
Visita sito
Bike
Mtb
Mi accingo a prendere la mia prima MTB, sono principiante ma adoro lo sport, premetto però che ho un problema alla schiena (schiacciamento ultimo disco)
Sto optando per una 29 e vorrei sapere da voi più esperti pro e contro di questi due modelli (canyon trovata a 950€ ma
prenderei una taglia più piccola della consigliata in quanto è l'ultima rimasta, guida più sportiva? Oppure taglia giusta della corratec a 650€)



 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.401
3.869
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
La pathlite non è una MTB ma neanche una gravel ma è una bici ibrida altrimenti detta touring, sport, fitness e forse in altre modi ancora è una bici per pedalare un po' ovunque dalla città ai facili sterrati non è utilizzabile come una MTB quindi su terrenti più impervi come i sentieri.
Non prendere una bici di taglia diversa dalla tua se ci si trova a cavallo tra 2 taglie occorre fare altre valutazione che non sono però la disponibilità.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.634
4.916
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Mi accingo a prendere la mia prima MTB, sono principiante ma adoro lo sport, premetto però che ho un problema alla schiena (schiacciamento ultimo disco)
Sto optando per una 29 e vorrei sapere da voi più esperti pro e contro di questi due modelli (canyon trovata a 950€ ma
prenderei una taglia più piccola della consigliata in quanto è l'ultima rimasta, guida più sportiva? Oppure taglia giusta della corratec a 650€)



spetta spetta spetta...

prendi che bici vuoi, ma la taglia prendi quella giusta per te.
 

dany84t