MTB per un uso 70% strada 30% sterrato - Budget: 800 - 1000 €

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Adrenalin24

Biker velocissimus
Le "solite" raccomandate in quella fascia di prezzo:

- Btwin Rockrider 8.1 / 8.2
- Cube Attention
- Canyon Yellowstone 5.0, ma guarda anche la 4.0

Questa mi sembra un'altra ottima soluzione:

- Rose Count Solo 1 2010

Naturalmente i pesi sono tutti da 11,5 kg in su in questa fascia di prezzo...


allora parto dall'ultima...l'estetica mi piace molto, la componentistica sembra ottima...il prezzo potrebbe andare...l'unico problema è che è la prima volta che sento questa marca...e sinceramente la scritta Rose sul telaio nn mi piace grankè...

poi...la Cube è montata scarsuccia...le Cube discrete costano già il doppio ..

le Decathlon le devo escludere perchè qui da me al Deca sono tutte montate malissimo, dovrei acquistarla e portarla subito in officina...:nunsacci:


guardo la Canyon ...grazie per le proposte intanto..

io stavo dando un'occhiata alle Specialized... che ho un rivenditore in zona e vorrei passarci già con le idee un pò chiare...
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
allora parto dall'ultima...l'estetica mi piace molto, la componentistica sembra ottima...il prezzo potrebbe andare...l'unico problema è che è la prima volta che sento questa marca...e sinceramente la scritta Rose sul telaio nn mi piace grankè...

Rose è un marchio tedesco discretamente affarmato all'estero, punto di forza è la vendita online dei propri prodotti.
Viene importata in Italia solo dallo scorso anno, per questo probabilmente non ne hai mai sentito parlare, ma sta avendo ottime recensioni pressochè ovunque.
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
Rose è un marchio tedesco discretamente affarmato all'estero, punto di forza è la vendita online dei propri prodotti.
Viene importata in Italia solo dallo scorso anno, per questo probabilmente non ne hai mai sentito parlare, ma sta avendo ottime recensioni pressochè ovunque.


come componentistica è super...e il prezzo è alla pari con la Cannodale che ho visto ... ma questa Rose ha la forcella nettamente migliore, idem per i freni e i cerchi ...(rispetto alla Cannon)
 

Classifica mensile dislivello positivo