Mtb Per Ragazzino Di 10 Anni - Dilemma

karlalt

Biker novus
22/2/06
1
0
0
milano
Visita sito
Ciao, sono nuovissimo e in bici giro poco ...... ma ho un figlio di 10 anni al quale DEBBO cambiar bici.
Vorrei qualche indicazioni pratica e con un occhio di riguardo alla condizione PREZZO/RESA/QUALITA' in merito ad una MTB da 24" adatta a tale scopo.
Grazie mille.

Carlo

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.731
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

Ciao e benvenuto
sinceramente non mi intendo molto di bici da bambino, quindi a meno che non ti risponda qualche papà con esperienze in merito, non ti posso che consigliare di rivolgerti alla grande distribuzione (Decathlon) dove credo potrai trovare dei buoni mezzi a buoni prezzi ed una scelta decente.

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
ho 14 anni e penso di conoscere le esigenze di un ragazzino di 10 anni , perchè io ero già da allora un appasionato in erba.per iniziare se la passione e la voglia sembrano ben promettere consiglio delle 26" (assolutamente, perchè una 24" avrebbe durata breve)biammo con semplici ammo a molla ,cambio 21 velocità ,il telaio va bene si in acciaio o in alluminio(ovviamente non un alluminio ecceziunale)la grande distribuzione offre molte bici del genere con prezzi da 250 a 35

marco c

Biker popularis
27/5/05
85
0
0
roma
Visita sito
ciao
sono anch'io alle prese con lo stesso problema (bimba di 9 anni) , penso di ordinargli una nsr ghepard , da una ricerca fatta mi sembra il miglior rapporto qualità/prezzo (€ 320/340) , in alternativa una dechatlon (€ 200) ma pesa 15,5 kg.
Poveri bimbi

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Scusate se mi permetto, ma per una bimbo di 10 anni il 26" mi sembra esagerato, capisco che tra due anni andrà cambiata, ma non mi sembra il caso di metterli su bike troppo grandi, piuttosto fategli fare un anno con una bici un pochino piccola ma maneggevole

le due foto sono state fatte la scorsa estate una in luglio una in ottobre e comunque una bici era ormai piccola l'altra è grande, ma di poco e mio figlio aveva 12 anni al tempo

o-o o-o o-o o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo