MTB per la moglie

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roby002

Biker popularis
28/7/13
51
5
0
Visita sito
ciao
sto cercando una MTB per mia moglie taglia S
io sto comprando una RR 500 per giri su asfalto e qualche strada bianca poi chissa

ho trovato una FRW hornet usata (200€)

forcella idraulica bloccabile e cambio sram neos da 27v
mancherebbero i freni a disco

alternativa una RR340 nuova alla stessa cifra
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.581
4.810
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Io alla mia ragazza ho preso la 340

ora...non so cosa volete farci voi con mtb. Io quando esco con lei mi faccio i classici argini e per lei va benissimo...anzi, devo essere onesto, mi ha sorpreso il funzionamento del cambio (all'inizio temevo per il cambio alla manopola, invece è molto preciso)

quando si parla di roba di questa fascia, io son sempre dell'idea che il Deca sia il top......
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Io alla mia ragazza ho preso la 340

ora...non so cosa volete farci voi con mtb. Io quando esco con lei mi faccio i classici argini e per lei va benissimo...anzi, devo essere onesto, mi ha sorpreso il funzionamento del cambio (all'inizio temevo per il cambio alla manopola, invece è molto preciso)

quando si parla di roba di questa fascia, io son sempre dell'idea che il Deca sia il top......

D'accordo su tutto. Anche io sto valutando seriamente una 340 per mia moglie.
E' chiaro poi che tutto dipende dall'uso che se ne farà, noi andremo su strade sterrate con zero difficoltà e per quello la 340 va più che bene. Inoltre ha un telaio adatto anche alle donne (cosa che spesso si sottovaluta) ed una bici pure bella da vedere che non guasta.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.581
4.810
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
D'accordo su tutto. Anche io sto valutando seriamente una 340 per mia moglie.
E' chiaro poi che tutto dipende dall'uso che se ne farà, noi andremo su strade sterrate con zero difficoltà e per quello la 340 va più che bene. Inoltre ha un telaio adatto anche alle donne (cosa che spesso si sottovaluta) ed una bici pure bella da vedere che non guasta.

e c'ha il campanello:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
D'accordo su tutto. Anche io sto valutando seriamente una 340 per mia moglie.
E' chiaro poi che tutto dipende dall'uso che se ne farà, noi andremo su strade sterrate con zero difficoltà e per quello la 340 va più che bene. Inoltre ha un telaio adatto anche alle donne (cosa che spesso si sottovaluta) ed una bici pure bella da vedere che non guasta.
In che senso il telaio è adatto alle donne?
 

Classifica mensile dislivello positivo