mtb per JUNIOR

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

snowbiker74

Biker serius
28/4/09
194
0
0
Bressanone (BZ)
Visita sito
Ciao a tutti, dopo aver letto un paio di discussioni e visto che mi sembrate simpatici e sopratutto mi sono iscritto al vostro forum e quindi colgo subito l'occasione per sottoporvi la mia domanda :
mio figlio ha 11 anni alto 1,43 m e 0,66 di cavallo e siccome si è appasionato finalmente anche lui al mondo mtb ha deciso di icriversi in una squadra locale, ma ora ho il problema della bici.
finora lui ha usato una con ruote da 24 ma per correre serve una con ruote da ventisei e un telaio credo da 15" il mio badget è intorno ai 700,00 € e il mio si vende mi ha consigliato una FRW west lake con v- brake.
Voi cosa ne pensate?
Grazie
 

snowbiker74

Biker serius
28/4/09
194
0
0
Bressanone (BZ)
Visita sito
Aiutooo !Nuova MTB
Ciao a tutti , visto che nessuno ha ancora risposto al mio topic ci riprovo, qualcuno sa che bici consigliarmi per mio figlio?
Budget : 700,00 €
Età : 11 anni
Altezza : 1,43m
Altezza cavallo : 0,66m
Uso : Gare CC - neofita
Il sivende mi ha consigliato una FRW Canmore V-Brake che ne pensate?
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
Aiutooo !Nuova MTB
Ciao a tutti , visto che nessuno ha ancora risposto al mio topic ci riprovo, qualcuno sa che bici consigliarmi per mio figlio?
Budget : 700,00 €
Età : 11 anni
Altezza : 1,43m
Altezza cavallo : 0,66m
Uso : Gare CC - neofita
Il sivende mi ha consigliato una FRW Canmore V-Brake che ne pensate?

avevo anche io lo stesso "problema" per mio figlio (anche lui di 11 anni), dopo aver girato vari negozi ho optato per una RR 8.1 a 549 euro (costava 699) taglia S, e a distanza di un paio di mesi sono molto molto molto soddisfatto (e anche lui...)
 

snowbiker74

Biker serius
28/4/09
194
0
0
Bressanone (BZ)
Visita sito
Scusate il ritardo ma ero impegnato x la biga e non ho + consultato il forum.Grazie mille per le dritte, sabato vado a fare un giro da deca anche se abito a 200 km da quello + vicino e vedo x la rr, l'unica cosa però eventualmente che mi lascia perplesso è l'assistenza visto che il negozio non è proprio sotto casa.
Qualcuno sa se anche per le bici del deca ci sono gli inventivi?
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
Scusate il ritardo ma ero impegnato x la biga e non ho + consultato il forum.Grazie mille per le dritte, sabato vado a fare un giro da deca anche se abito a 200 km da quello + vicino e vedo x la rr, l'unica cosa però eventualmente che mi lascia perplesso è l'assistenza visto che il negozio non è proprio sotto casa.
Qualcuno sa se anche per le bici del deca ci sono gli inventivi?

vai tranquillo di RR 8.1, come potrai notare in questo forum sono in molti ad averla e ad esserne soddisfatti, per quanto concerne l' assistenza è previsto il tagliando gratuito dopo 3 mesi di utilizzo, dopodichè potrai recarti per eventuale assistenza presso qualsiasi negozio di bici della tua zona.
Per gli incentivi, attualmente i punti vendita Decathlon della mia zona non sanno ancora bene sul da farsi
 

snowbiker74

Biker serius
28/4/09
194
0
0
Bressanone (BZ)
Visita sito
OK e grazie, poi sabato vi dico come è andata
Sabato siamo andati dal deca ma ha mio figlio non è piacuta e di consguenza ho dovuto rinunciare nonostante abbia provato a convincerlo.
Domenica a bolzano c'era la fiera del tempo libero e con la scusa di fare un giro c'era lo stand di Sportler dove vendevano una Carver Pure 120 - sito www.carver.de a 566 euri che li sul momento mi sembrava un ottimo prezzo e visto che gli è piaciuta subito l'abbiamo presa.

Aspetto Vs. notizie e pareri spero di non aver fatto una c.....a
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo