MTB Per iniziare

Pennywise

Biker novus
10/8/06
3
0
0
Italia
Visita sito
Buon giorno a tutti....prima di tutto complimenti per il forum...veramente completo e pieno di appassionati competenti...
Vorrei iniziare ad andare in MTB e girando per i negozi e guardando in rete, mi è stata consigliata questa http://www.ktm-bikes.at/2006/it/detailBike.php?Bike=ultrasport&kat=Sport
Sarebbe la mia prima MTB,
non ci dovrei fare gare,
inizialmente asfalto e poi in seguito anche un po' di off...che dite...potrebbe andare bene per le mie esigenze....? proponete pure anche alternative che ritenete giuste...

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e vi saluto.
:-)

• Mi piace
Reactions: samuelgol

Pennywise

Biker novus
10/8/06
3
0
0
Italia
Visita sito
anche a me piace molto... secondo me te la porti dietro per un bel pò!!! non è solo per iniziare...

ma quanto spenderesti?

grazie ragazzi !!!

900 euri se non ho capito male...com'è il prezzo ? per mancanza di tempo non ho potuto approffondire la questione...
900/950 è anche il budget max che avevo pensato di stanziare....

ho visto che può essere in diverse misure 17 - 19 - 21...che cosa significano ? sono alto 1.75...

grazie per le risposte date e per quelle che mi darete !!!

Ciauz !!!

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
nessun altro ha da darmi qualche consiglio ? ;.=9/
e riguardo alle misure ?

grazie in anticipo !!! :prost:

wow!!!!!! 900 eurini sono un bel gruzzoletto che ti permettono non solo una bici per iniziare, ma un modello già evoluto!!! bravo!!! infatti la tua scelta va in questa direzione... io ti consiglio di buttare un occhio ai topic recenti aperti nella sezione bici e telai: molti di noi hanno chiesto info circa alternative in quella fascia di prezzo...

io devo dire che forse, per iniziare, puoi anche pensare a qualcosa per farti le ossa, stando su case che ti diano affidabilità, ovviamente, ma magari diminuendo la spesa del 50% (o anche più). io ho cominciato con una specy usata a 200 eurini e sono contentissimo di questo!!!
così capirai se ti piace davvero!

se poi provieni già dalla bici (da corsa, mafìgari) o hai avuto modo di provare qualche sentiero, allora puoi anche rischiare 2 milioni....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo