• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtb per fidanzata

etefeno

Biker ultra
15/7/14
617
1
0
Visita sito
Le case che differenziano i telai tra uomo e donna generalmente usano per quelli donno (OVVIAMENTE!) geometrie con Top-Tube più corti e Head-Tube più alti.
Diciamocelo chiaramente, fra le donne è difficile trovare fanatiche che abbiano voglia di guidare una bicicletta con posizioni che servono solo a soffrire!!!
Le donne hanno buon senso negli sport è vogliono stare comode!!!
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo


Sì, ma le proporzioni fisiche sono diverse anche tra soggetti dello stesso sesso.
Per quello quando compri una bici devi cercare la taglia che ti si avvicina più e poi aggiustare con sella/arretramento/stem/manubrio/spessori/pedivelle.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo



Ma perché "soffrire"?
Cioè, certo, certe bici sono fatte per soffire, ci sono certe XC race che sono strumenti di tortura medievale, ma questo vale per ambo i sessi, no?
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Anche io per la mia ragazza ho preso la attention 27,5 e poso assicurarti che e' una buona scelta.Ti consiglio assolutamente 27,5 e vista l'altezza come taglia vai di 14.Ti consiglio,altresì' di cercare un rivenditore cube nelle tue zone,il prezzo del sito e' alto e ora dai rivenditori hai degli sconti molto buoni in vista dei modelli 2016
 

Classifica mensile dislivello positivo