Vista la sempre più calante utilizzazione della mia mtb su percorsi tosti, a livello di fondo stradale, stavo pensando in futuro ad una bici come la kona jake o trek cross grip, cioè delle cross utilizzabili ad ampio raggio. Cosa ne pensate?
Vista la sempre più calante utilizzazione della mia mtb su percorsi tosti, a livello di fondo stradale, stavo pensando in futuro ad una bici come la kona jake o trek cross grip, cioè delle cross utilizzabili ad ampio raggio. Cosa ne pensate?
Che dipende che percorsi fai, ma può essere un'ottima soluzione. io ho anche una ciclocross, la uso per tutti i percorsi non asfaltati della pianura attorno a casa (pinete, argini, poderali, strade bianche, ciclabili...). La MTB è solo all mountain per me, ma devo caricarla in macchina e andare in collina.Vista la sempre più calante utilizzazione della mia mtb su percorsi tosti, a livello di fondo stradale, stavo pensando in futuro ad una bici come la kona jake o trek cross grip, cioè delle cross utilizzabili ad ampio raggio. Cosa ne pensate?
La Kona Jake mi piace, quanto costa?