MTB nuova

stellina27

Biker novus
5/4/08
3
0
0
Gorizia
Visita sito
Salve a tutti!!
Sono stata indirizzata per caso nel vostro forum e devo farvi i complimenti!!!Fatto vermante bene!!:-)
Ora arrivo alla mia domanda... sto per acquistare la mia prima MTB ammortizzata (solo davanti), prima avevo una di seconda mano, ma mi son decisa... mi e' stata consigliata una hardrock XC sport a buon prezzo... non saprei cosa fare... non trovo da nessuna parte una recensione su questa MTB!!!:cry:
Qualcuno puoì darmi un consiglio??? cosi' posso finalmente :i-want-t:
Grazie

Buona serata a tutti

:prost:

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Ciao Stellina, benvenuta!

Qui si apre un mondo, prima di tutto bisognerebbe capire prima di tutto cosa vorresti ottenere dalla bic e qual'è il tuo budget, ci sono troppe variazioni sul tema mtb per poter consigliare una bici senza avere una traccia di cosa ci vorresti fare...o-o
Ciao!

stellina27

Biker novus
5/4/08
3
0
0
Gorizia
Visita sito
Inanzitutto grazie! Diciamo che non ho intenzione di fare cose estreme tipo down-hill o cose del genere, ma fare gite in giro per sentieri piu' o meno ripidi, visto che la mia zona me lo consente, ovviamente non solo asfalto.... Una bici da usare non dico ogni giorno ma sicuramente da mettere in macchina e dopo il lavoro partire e andare a fare un due pedalate...
con il tipo di spesa non volevo superare i 400 in quanto non mi sento ancora pronta per passare a cose bici troppo serie, intanto mi andava di uno cambiar bici, trovarne una che non fosse troppo pesante e nemmeno leggerissima ( e' ben noto che piu' leggera e' piu' sale il prezzo...) una che abbia un buon rapporto qualita' prezzo insomma.
Insomma prima di sborsare preferisco sapere che tipo di bici potrebbe essere... la specialized....

Grazie e Ciao!!!!

Inanzitutto grazie! Diciamo che non ho intenzione di fare cose estreme tipo down-hill o cose del genere, ma fare gite in giro per sentieri piu' o meno ripidi, visto che la mia zona me lo consente, ovviamente non solo asfalto.... Una bici da usare non dico ogni giorno ma sicuramente da mettere in macchina e dopo il lavoro partire e andare a fare un due pedalate...
con il tipo di spesa non volevo superare i 400 in quanto non mi sento ancora pronta per passare a cose bici troppo serie, intanto mi andava di uno cambiar bici, trovarne una che non fosse troppo pesante e nemmeno leggerissima ( e' ben noto che piu' leggera e' piu' sale il prezzo...) una che abbia un buon rapporto qualita' prezzo insomma.
Insomma prima di sborsare preferisco sapere che tipo di bici potrebbe essere... la specialized....

Grazie e Ciao!!!!

Ciao Stellina, benvenuta inanzitutto tra noi.
Allora arrivando subito al succo della questione mi permetto di darti alcuni piccoli consigli.
Se sei orientata verso una biga nuova, da Xc (cross country) cosidetta "entry-level" la hardorck Xc Sport è sicurmante un'ottima biga per iniziare (io ne sono un felice possessore!!!!!).

Ok, magari parlo pure con un po' di campanilismo verso questo modello in particolare, ma ti dico che se ti orienti su questo prodotto non potrai fare altro che divertirti.
Sentirai sicuramente altri pareri in merito e tutti quanti cercheranno di tirare l'acqua al loro mulino dicendoti appunto che è meglio questo e non quell'altro modello....e' assolutamente normale....

La Specy produce da sempre ottime bighe e anche a livello di quslità del telaio vai alla grande.
Logicamente devi utilizzare questa bici essenzialmente per Xc (cross Country) e assaporare i piaceri della guida su terreni sconnessi e tortuosi.
Non ti aspettare insomma di poter chiedere altro alla tua biga a livello di drop esagerati o quant'altro di piu' impegnativo perchè logicamente a tutto c'e' un limite e dovresti giustamente avere una biga con delle geometrie differenti...

Cmq se ti puo' interessare ti inserisco alcuni link dove potrai sentire ulteriori pareri in merito a questa bicicletta.

LINK1
LINK2
LINK3
LINK4 (forse il piu' carino....)

Buon acquisto e buone pedalate!!!!!

stellina27

Biker novus
5/4/08
3
0
0
Gorizia
Visita sito
devo dire che quando ci son salita ieri giusto per vedere come ci si sta' su mi son subito trovata bene... :))):
mi son quasi convinta...;-)
e poi il telaio e giusto giusto della misura per me che sono piccolina.... mi sa' che piu' o meno son convinta adeso tocca solo andare a prenderla :via!:

Grazie a tutti... ciao ciao
buona gironata!!!!:}}}:

cosa ne dite io non ci capisco niente na mi piace

http://cgi.ebay.de/Carbon-Ultralight...QQcmdZViewItem

TDK scusami ma la domanda nasce spontanea. Non hai chiesto la stessa cosa pure su altri topic?????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
(http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=93172)

:spetteguless:Credo che basti metterlo su uno solo e aspettare che qualcuno ti dia la risposta giusta, se no poi non ti e ci racapezziamo piu'........
(Non te la prendere, mi permetto solo di fare una piccola osservazione, tutto qua).

Capisco che il forum è un po' particolare all'inizio e non è facile saperlo utilizzare al meglio pero' se hai bisogno di una qualche spiegazione tu non devi fare altro che andare nel topic che magari tratta di quell'argomento e porre il tuo quesito una sola volta.
Vedrai che qualcuno ti accontenterà sicuramente. Non è che devi fare la stessa domanda contemporaneamente su topic differenti perchè magari pensi che gli altri non vengano letti ugualmente....stai tranquillo!

:il-saggi:Anche perchè poi rischi che cosi facendo, si occupino i server con medesime domande ed i moderatori sarebbero costretti a cancellarli tutti tranne uno, insomma un gran bel lavoraccio in piu' per loro e spazio in meno sul server.

Credo quindi che tra l'altro ti abbiano già completamente risposto sull'altro topic già esistente.

Ti saluto e credo che prestissimo saprai destreggiarti meglio di chiunque altro su questo bel forum.

Ciao WALLIO'!!!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo