mtb nuova

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao La Specy è una bella biga, a me personalmente come linee fa impazzire, unico problema è il costo.

Ossia con quello che hai speso acquistavi sicuramente una bici migliore per quanto concerne la componentistica.

Ma non preoccuparti se non hai pretese goditela, perche comunque è una buona bici.

Ciao
 

Febio

Biker serius
11/11/10
107
0
0
Agrigento
Visita sito
Salve ragazzi oggi ho acquistato la mia prima mtb, ho comprato una rockhoper comp della specialized, vorrei sapere cosa ne pensate, ho scelto questa xche' ho quasi 40 anni e non ho molte pretese, giusto per dei percorsi misti.

ciao.

Fregatene di cosa pensiamo noi, se l'hai presa significa che ti piace e andrà bene per i percorsi che intendi fare ed è questo quello che conta.
Buon Divertimento:i-want-t:
 

parafira

Biker superis
12/10/10
302
0
0
marina di leuca
Visita sito
Bella bici! La cosa più importante è che ti piaccia e vedrai che col passare del tempo non ti pentirai... guarda me che come te sono un 40enne da poco avvicinato al mondo delle MTB, ma mi son preso una semplice Rockrider 5.2 che al ritorno da ogni uscita si sente soddisfatto e consapevole che la scelta fatta sia stata quella giusta.
 

run2010

Biker popularis
29/9/10
49
0
0
AP
Visita sito
Vero, ma adesso inizia fare molto freddo e non sono attrezzato, mi dedichero' allo spinning, la tirero' fuori questa primavera o quando le temperature inizieranno un po' a salire
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Vero, ma adesso inizia fare molto freddo e non sono attrezzato, mi dedichero' allo spinning, la tirero' fuori questa primavera o quando le temperature inizieranno un po' a salire

Peccato... le uscite invernali hanno il solo difetto di essere "corte" causa mancanza di luce... Io non riuscirei a tenere la nuova biga in "parking"...
 

Classifica mensile dislivello positivo