MTB nella Bergamasca

Sunshine78

Biker novus
25/7/05
2
0
0
Bergamo
crea.html.it
Salve a tutti...
frequentando l'università ho avuto l'opportunità di crearmi amicizie anche importanti, ma nessuno dei miei amici ama particolarmente le escursioni o anche dei semplici "giretti" in MTB. Ho provato a visitare alcuni siti dedicati a gruppi della provincia di Bergamo ma, ahimè, tutti a sfondo agonistico PURO, mentre io sono un amante delle pedalate all'aria aperta senza dover necessariamente rispettare dei tempi cronometrici. Insomma, se a Bergamo e provincia esiste qualcuno che ama passare il fine settimana a pedalare "prendendosela comoda", allora si faccia vivo PLEASE!! Si fa amicizia, si ride, si scherza e soprattutto ci si diverte. :}}}:
 

nippo

Biker superis
Benvenuto!! :prost:

anch' io sono iscritto da pochi mesi e ho già potuto fare uno splendido giro al rifugio Curò con i ragazzi del forum...
Purtoppo non sempre riesco ad uscire, ma magari ad agosto qualcosa si organizza.
Ciao
 

Sunshine78

Biker novus
25/7/05
2
0
0
Bergamo
crea.html.it
Grazie a tutti quanti per il benvenuto e anche per i consigli. Spero di poter organizzare qualcosa al più presto, anche perchè la Bergamasca è così ricca di splendidi luoghi da visitare, che non viverli sarebbe quasi un delitto! ;)
 

Jenga

Biker serius
pcortesi ha scritto:
Ma benvenuto....!!!!!!!

La schiera dei Bergamaschi di bergamaschia si allunga sempre più....

Vero! Per il mese di Agosto ci sarò anche io!!
Bergamaschio DOCG!

:offtopic: @pcortesi
E' un po' che te lo volevo chiedere, ma come mai la tua chitarra è elettriVa e non elettrica come tutte le altre :smile: :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
innovatel ha scritto:
chiedo anche qua ... salite lunghe tipo un 15/20 km ma pedalabili su sterrato ci sono in val seriana?

or-ora mi ricordo che c'è la Valzurio....parti da Nasolino (vicino Piario) e sale-sale per una decina di Km sino alle baite del Moschèl :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo