Ciao a tutti !
Mi sono appena trasferito a Milano ( in zona Viale Corsica).
Vorrei sapere se sapete indicarmi se c'e' qualche punto di ritrovo in zona oppure qualcuno che ha voglia di uscire , specialmente per la Domenica mattina.
Sono disposto anche a mettere la bici in macchina per andare fuori Milano.
Alessandro
Cuao Ale, non so se darti il benvenuto per il tuo arrivo...o se offrirti una spalla su cui piangere.
Iniziamo dalle uscite. In pochi km raggiungi l'Idroscalo, al suo interno, dietro le tribune, c'è un pistino mtb con whoop, una compressione e qualche parabolica. É meno di un km, ma 4 run di seguito è già una mazzata. Appena fuori l'IdrisQuali hai l'imbarazzo della scelta...ma soni tutti piattoni.
Se parti da Corvetto, ho tirato fuori un percorso di una 40ina di km, arrivi fino a Melegnano tutto in sterro e ritorni sullo stesso fondo sbucando al CAMPOSANTO di S.Donato....
Ti sposti di poco e raggiungi il Parco Lambro e lì è come Monte Stella-Montagnetta....tutto su e giù. Rampe secche e corte, ma ci esce anche qualche SFR.
Se volessi far parte di un tìm la cui vena agonistica non è esasperata, c'è il ForumRacingTeam (la squadra ufficiale del MTB FORUM)...e se torni a casa x qualche w.e. abbiamo degli iscritti anche nel Lazio che fanno GF. Il tìm fa tutto...xc,gf,marathon,se,dh,e ha anche la sua componente strada e triathlon.
Ultimo step...PUBBLICITÀ....se devi fare qualcosa sulla bici....guarda la mia firma!!