• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtb marin nail trail 29

mds79

Biker novus
23/11/20
23
1
0
45
rimini
Visita sito
Bike
nessuna
Ciao a tutti in questi giorni dovrei andare a vedere la bici come da titolo,sarebbe la mia prima MTB la userei solo per fare qualche uscita settimanali su piste ciclabili la tipica strada bianca e fare qualche sterrato leggermente più impegnativo,vi vorrei chiedere cosa ne pensate???
la bici è del 2014 e stata usata solo un anno e poi rimessa in garage per acquisto di bici in carbonio

 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Sinceramente.... Fossi in te guarderei piuttosto questa. Appena uscita, nuova, se poi fuori fare qualche sentiero oltre le strade bianche lo fai e la puoi pagare in 6 rate da 133 euro.
Di la spendi si 500 euro ma avresti una bici del 2014 con geo vecchie e magari con della manutenzione da fare.... Non so cosa ti converrebbe..

 

mds79

Biker novus
23/11/20
23
1
0
45
rimini
Visita sito
Bike
nessuna
come prezzo siamo sui 400 euro
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
da come leggo qui nel forum,i componenti non mi sembrano male.....comunque si è vero,ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che non va bene
Mah...
La XCR è una dignitosissima forcella entry level, ma la si trova in bici fino a 7-800€, non certo in top gamma e soprattutto non sono sicuro che quella bici sia come in origine. Non c'è nemmeno scritto se è quella a molla o ad aria, così come i cerchi, Fulcrum, ma che modello?
C'è il rischio che sia un riassemblaggio con pezzi di scarto di altre bici, il che non è che la rende inacquistabile ed inutilizzabile, ma per la valutazione dell'usato farebbbe comodo capire bene cosa si sta comprando.
Comunque, ripeto, il punto cruciale è cosa trovi a quelle cifre. C'è da cercare e poi confrontare: meglio questa, quella o quell'altra?
 

mds79

Biker novus
23/11/20
23
1
0
45
rimini
Visita sito
Bike
nessuna
ok grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo