MTB Magazine

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Questo numero di MTB magazine è proprio da comprare.
E' un segnale forte di quanto il movimento stia prendendo velocità: questa non è una rivista di nicchia come altre e ci è voluto tempo ma ormai anche anche da lore le 29er sono bici di tutto rispetto.

Io in questi primi giorni di sole ho visto una differenza enorme rispetto all'anno scorso, infati ho già finito le AIR e oggi ne sono state vendute un paio che dovranno aspettare per una quindicina di giorni.

C'e' un'altra grossa novità che vi comunicherò entro una decina di giorni e che dà un segno davvero forte a come il panorama sta cambiando anche tra i rivenditori.

Non tutti, ma alcuni si stanno davvero muovendo bene e in anticipo.

mtb-04-09-044-045.jpg

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Mauro, se riesci e puoi, mettila un po' più grossa la pagina, così leggiamo anche qualcosa.

Avercela! Ho solo questa foto in questa qualità. Lo trovo già comunque un cambio di tono davvero notevole. Fino a pochi mesi fa le 29er erano considerate un pò come delle stranezze e se ne parlava come di oggetti curiosi ed interessanti.

In questo articolo non c'e' nulla di tutto questo.

Sarebbe davvero grande che le bici fossero valutate tutte insieme per la loro bontà e non per la loro dimensione delle ruote. Quando ci si emanciperà a confrontare le prestazioni di due bici senza chiamare 26 l'una e 29 l'altra si valuteranno le loro prestazioni anche in funzione delle ruote e non solo si sarà fatto un enorme passo avanti.
Ci vorrà ancora tempo ma stiamo proprio andando nella direzione giusta: quelli che dicono che le 29er a settembre non ci saranno più stanno sparendo come neve al sole.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
Ma sei un super-uomo!!! Ma riesci a leggere quel corpo? io vedo solo righe bianche o nere... e poi si dice che gli anni non passano!

In ogni caso, io la 29 a settembre l'avrò ancora. E, anzi, spero ne avrò due...incomincio a mettere da parte i soldini:spetteguless:
io a settembre ne avrò tre, come ora del resto, ma chissà, se tutto va come spero, magari anche4....
le 29er si stanno facendo largo, credetemi! se ne girano una decina (ma 3 son mie...)in valle d'aosta, vuol dire che stanno sfondado! qui siamo sempre stati indietro di almeno 2-3 anni!

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.429
2.183
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
se non è sett 09 sarà sett 2010,
ma le 29 spariranno...son lente, goffe,
non si trovano i ricambi,
van bene solo per chi gioca a basket,
poi in salta non vanno,
van bene x le discese dritte,
farle curvare è un problema...
ve lo dice uno che ne ha provate tante...:rosik:
..spero per settembre di averne una...naturalmente al posto della 26...
2 mtb in casa la moglie mi fa fuori...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo