MTB MAGAZINE dicembre 2006

  • Creatore Discussione meacma
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M

meacma

Ospite
Ciao a tutti e buon Anno a tutti!!!!
Sfogliando MTB Magazine di dicembre 2006 a pagina 29 vedo un compagno di squadra ma non lo riconosco.
In compenso a pag 62, parlano del Prestigio e piu' precisamente della gara di Finale ligure (24 ore) dove elencano le squadre partecipanti e con enorme dispiacere noto che ci hanno dimenticato!!!!
Come mai? Mi sembra che la squadra abbia partecipato!!!!
Speriamo che sulla prossima uscita correggano l'errore facendo pubblicita' pure a noi!!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
son io confermo..i miei occhiali da ferramente da 7 euro sono inconfondibili( però funzionano)
tra l' altro son venuto pure bene, sembro magroo......
si , confermo , il "faccia da pirla " sei tu !:))): :))): :))):
dai , che si scherza o-o o-o
sai , l'ho capito dl dettaglio della maglia : nella maglia FRT io ho la scritta Limar mentre nella foto mi sembra sia la maglia dell'anno prima con il logo "Nalini ". Per quanto riguarda gli occhiali , anche io ho gli occhiali dell'eurobriko trasparenti da 9 euro ( marca "Plano " ) , ao' ....so' eccezzionali con filtro UV, e pure meid in germani:-?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dai , che si scherza o-o o-o


, anche io ho gli occhiali dell'eurobriko trasparenti da 9 euro ( marca "Plano " ) , ao' ....so' eccezzionali con filtro UV, e pure meid in germani:-?

ma che si scherza e si scherza....la faccia ida pirla ce l' ho sul serio:smile: :smile: :smile:

e gli occhiali aaaaahhhhh, vuoi mettere che sgravio sulla coscienza che sono:
li ho graffiati...chi se ne frega, li ho persi.....chi se ne frega, me li hanno rubati....chi se ne frega:mrgreen: :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo