MTB Magazine di Marzo

  • Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
V

vinx

Ospite
In MTB Magazine di marzo:

mtbmag0304.jpg


Gli articoli IMHO salienti:

TOMAC A tu per tu
con “il maestro”
di Simone Lanciotti


Intervista al mitico JohnnyT, secondo me da solo vale la rivista. :sbavon:
Nello stesso articolo anticipazioni della nuova Manitou Nixon

I LUOGHI SACRI
La passionaccia
di Bike O’Clock di Simone Lanciotti


Bell'articolo sul negozio di Genova, che ha una vera passione per le "old Fashion Bikes".

ON THE ROAD IN MTB
La Valle di Amplero
con discesa
da brividi


Lasciatemi presentare questo itinerario con un pizzico di orgoglio, visto che e' nella **mia** Marsica :-?



Grazie a Solobike per la copertina.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
E la prima volta che ho modo di leggerlo ... a scrocco naturalmente ;-) non male!
Anche se c'è parecchio granfondo, che a me non piace.
Bah, non tutti i gusti ...

C'è pure l'intervento di un nostalgico-cuneese, incredibbbile.
Ma nella foto all'interno la didascalia è sbagliata, quello ritratto non è Herbold?
Mittiko! Mi ricorda quando alla fine dei mondiali del Ciocco, gli americani si sono venduti le mtb a pezzi ... quasi, quasi gli compravo la ruota-scatolone
Ah, che bei tempi! :-?
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Ultimamente lo prendo anche io mi sembra sempre ben fatto e anche gli articoli sono illustrati bene...un difetto?

Forse le prove delle bici le dovrebbero fare su sterrato invece di proporci solo delle immagini scattate in negozio...
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Io la compero saltuariamente xkè gli edicolanti della mia zona..anke a me piace molto e mi sembra anke ben fatta...eppoi a settemvre 2003 sono stati gli UNICI :shock: che han fatto un mega servizio sulla Maxiavalanche e un gran servizio sul Flydown park(ma anke altri l'avevano fatto) eppoi un bel rosoconto sulla stagione DH scritta da Romano Favoino...
IMHO
A me piace e se devo scartare una delle due riviste che abitualmente prendo, passo a Mtb magazine :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo