MTB Lunigiana

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
purtroppo in lunigiana non si capisce un fico secco... ultimamente ho fatto un giro nei pressi di apella - iera su sentieri 114 & 116 che alcuni li davano per dismessi e ne è uscito fuori un giro fantastico. solitamente il tl è sentiero il problema è che è in stato di abbandono (sopratutto la parte lato mare) io comunque da compione a iera l'ho trovato pulito.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
purtroppo in lunigiana non si capisce un fico secco... ultimamente ho fatto un giro nei pressi di apella - iera su sentieri 114 & 116 che alcuni li davano per dismessi e ne è uscito fuori un giro fantastico. solitamente il tl è sentiero il problema è che è in stato di abbandono (sopratutto la parte lato mare) io comunque da compione a iera l'ho trovato pulito.

E' una terra molto affascinante e piena di sentieri....da risistemare ma con potenzialità infinite. Purtroppo per me è lontana e non ci vado spesso ho trovat ocomuque roba interessante in zona Foce di Torsana, Monte Giogo ma mi servono altri collegamenti per mettere insieme un giro completo per scendere fino a Comano
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
E' una terra molto affascinante e piena di sentieri....da risistemare ma con potenzialità infinite. Purtroppo per me è lontana e non ci vado spesso ho trovat ocomuque roba interessante in zona Foce di Torsana, Monte Giogo ma mi servono altri collegamenti per mettere insieme un giro completo per scendere fino a Comano
Non conosco la zona,ma se ti puo' essere utile, questa cartina indica un percorso,almeno in parte, x mtb classificato 2 (che di solito corrisponde ad un sentiero) dal Monte Rozzo verso Comano.

Cattura.jpg





Ti aggiungo anche un file che puoi aprire in Google Earth per visualizzare la zona
 

Allegati

  • BaseCamp.rar
    2,1 KB · Visite: 7

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Non conosco la zona,ma se ti puo' essere utile, questa cartina indica un percorso,almeno in parte, x mtb classificato 2 (che di solito corrisponde ad un sentiero) dal Monte Rozzo verso Comano.

Cattura.jpg





Ti aggiungo anche un file che puoi aprire in Google Earth per visualizzare la zona

Grazie mille :-) quanto meno inizialmente (sul luogo) è una trattorabile non so se si trasformerà mai in sentiero, la soluzione è una sola: andare a provarla!
 

Classifica mensile dislivello positivo